“Pranzo tipico”

Cucina: Austriaca, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andata in questo locale tipico austriaco per pranzo, il personale è educato e cortese. Il menù è vario e i prezzi nella media. Abbiamo ordinato 2 piatti di carne (cervo e maiale) ed erano molto buoni, anche le porzioni ci hanno soddisfatto. Lo consiglio a chi vuole provare un locale dove assaporare piatti tipici.

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Buono per la media austriaca, ma su Alcuni Piatti non ci Siamo, specie l hamburger della casa, molto pesante e unto. Buono l arrosto di maiale con crauti, prezzi un po alti, ma nella media austriaca. Buone birre locali.

Recensito 2 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Seit ewig wollte ich zum Villacher Brauhof..... absolutes spitzen Bier.... reichliche und gute Gerichte..... auswahlreiche Speisekarte....
Bella accoglienza, ragazze in "Lederhosen und Trachten" che servono a tavola.... ho chiesto di poter acquistare un boccale e.... arrivato il conto.... piacevole sorpresa... Mi è stato dato come omaggio della casa... nel nome della "Gastfreundschaft"

Recensito 1 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo passati in un giorno infrasettimanale ed il locale era abbastanza vuoto e tranquillo, siamo riusciti a sederci ed ordinare in brevissimo tempo, il cibo era veramente buono e anche la cura della pulizia, nella norma per questi locali.
Il conto è adeguato, consiglio la grigliata di carni miste divisa in due persone, così da assaggiare tutti i tipi di carne ed il gulasch con canederli veramente da ricordo!!
I camerieri parlano inglese e alcuni anche italiano, estremamente soddisfatto!

Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

I prezzi sono nella media ma il menù è valido e vario (anche qualche piatto vegetariano) che propone cucina tradizionale. Il personale simpatico, il locale carino ha anche una zona fumatori.

Gli utenti che hanno visto Villacher Brauhof hanno visto anche

Conosci Villacher Brauhof? Condividi la tua esperienza!