“Cibo ottimo e prezzi adeguati.”
Recensione di Villacher Brauhof

Villacher Brauhof
Al n.7 in classifica su 144 Ristoranti a Villach
Cucina: Austriaca, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo passati in un giorno infrasettimanale ed il locale era abbastanza vuoto e tranquillo, siamo riusciti a sederci ed ordinare in brevissimo tempo, il cibo era veramente buono e anche la cura della pulizia, nella norma per questi locali.
Il conto è adeguato, consiglio la grigliata di carni miste divisa in due persone, così da assaggiare tutti i tipi di carne ed il gulasch con canederli veramente da ricordo!!
I camerieri parlano inglese e alcuni anche italiano, estremamente soddisfatto!

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

I prezzi sono nella media ma il menù è valido e vario (anche qualche piatto vegetariano) che propone cucina tradizionale. Il personale simpatico, il locale carino ha anche una zona fumatori.

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Si mangia bene ed è un bel posto
Piatti tipici nel centro di Villach
Economico e molto accogliente ottimo

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a cena nel nostro week end austriaco.
Accoglienza ok, in poco tempo abbiamo ordinato e mangiato.
Cibo squisito, porzioni abbondanti e birra buona...ma un ad un prezzo decisamente elevato.
60 euro per 2 birre, 1 acqua da 1/2, 2 caffè e 3 piatti mi sembra esagerato.
I servizi erano pulitissimi.
Ma costo a parte, il posto merita sopratutto per la vasta scelta di birre.
Consigliato.

Recensito 5 novembre 2017

pur essendo stato più volte a Villacco, non mi ero mai fermato in questo locale. Complice una bella giornata di sole autunnale, decido di sedermi attorno a ora di pranzo in un tavolino all'esterno, in battuta di sole. Scelgo una dell'ampia offerta di birre, e poi decido di prendermi anche da mangiare. Ordino un piatto di pane nero con speck carinziano e formaggio. Mi arriva un bel piatto abbondante, non soltanto uno spuntino, molto curato, con contorno di cetriolini, peperoni e pomodori. Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Villacher Brauhof hanno visto anche

Conosci Villacher Brauhof? Condividi la tua esperienza!