“Buono ma caro”

Cucina: Austriaca, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a cena nel nostro week end austriaco.
Accoglienza ok, in poco tempo abbiamo ordinato e mangiato.
Cibo squisito, porzioni abbondanti e birra buona...ma un ad un prezzo decisamente elevato.
60 euro per 2 birre, 1 acqua da 1/2, 2 caffè e 3 piatti mi sembra esagerato.
I servizi erano pulitissimi.
Ma costo a parte, il posto merita sopratutto per la vasta scelta di birre.
Consigliato.

Recensito 5 novembre 2017

pur essendo stato più volte a Villacco, non mi ero mai fermato in questo locale. Complice una bella giornata di sole autunnale, decido di sedermi attorno a ora di pranzo in un tavolino all'esterno, in battuta di sole. Scelgo una dell'ampia offerta di birre, e poi decido di prendermi anche da mangiare. Ordino un piatto di pane nero con speck carinziano e formaggio. Mi arriva un bel piatto abbondante, non soltanto uno spuntino, molto curato, con contorno di cetriolini, peperoni e pomodori. Lo consiglio!

Recensito 5 novembre 2017

Ottima birra, cibo buono e abbondante. Menù vario e prezzi, considerato il costo della vita in Austria, buoni.

Luogo accogliente.

Recensito 23 ottobre 2017

Per noi sta diventando un punto di riferimento per quando siamo in zona...
Piatti per tutti i gusti (siamo vegetariani) e mediamente abbondanti, anche per i più piccoli, birra di tanti tipi e a mio avviso buona...consigliato!

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina e birra. Servizio rapidissimo. Cucina tipica ottima. Prezzi onesti.. io lo consiglierei a tutti, anche i vegetariani trovano qualcosa da mangiare.

Gli utenti che hanno visto Villacher Brauhof hanno visto anche

Conosci Villacher Brauhof? Condividi la tua esperienza!