“bella sorpresa”

Cucina: Austriaca, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 novembre 2017

pur essendo stato più volte a Villacco, non mi ero mai fermato in questo locale. Complice una bella giornata di sole autunnale, decido di sedermi attorno a ora di pranzo in un tavolino all'esterno, in battuta di sole. Scelgo una dell'ampia offerta di birre, e poi decido di prendermi anche da mangiare. Ordino un piatto di pane nero con speck carinziano e formaggio. Mi arriva un bel piatto abbondante, non soltanto uno spuntino, molto curato, con contorno di cetriolini, peperoni e pomodori. Lo consiglio!

Recensito 5 novembre 2017

Ottima birra, cibo buono e abbondante. Menù vario e prezzi, considerato il costo della vita in Austria, buoni.

Luogo accogliente.

Recensito 23 ottobre 2017

Per noi sta diventando un punto di riferimento per quando siamo in zona...
Piatti per tutti i gusti (siamo vegetariani) e mediamente abbondanti, anche per i più piccoli, birra di tanti tipi e a mio avviso buona...consigliato!

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cucina e birra. Servizio rapidissimo. Cucina tipica ottima. Prezzi onesti.. io lo consiglierei a tutti, anche i vegetariani trovano qualcosa da mangiare.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato un sabato sera, il posto è situato affianco alla fabbrica Villacher. il personale molto gentile e parla anche un po' di italiano, ho preso una grigliata mista, che un po' mi ha deluso, un piatto abbondante, ma la carne un po' dura. La mia ragazza un cordon bleu ripieno di speck, peperoni e cipolle, buono. Non è proprio economico ma si possono assaggiare tutte le loro birre.

Gli utenti che hanno visto Villacher Brauhof hanno visto anche

Villach, Carinzia

Conosci Villacher Brauhof? Condividi la tua esperienza!