“Ottimo ristorante”
Recensione di Landhaus

Landhaus
Al n.4 in classifica su 143 Cose da fare a Klagenfurt
Recensito 11 ottobre 2017

Ambiente molto piacevole e caratteristico. Possibilità di scegliere sala non fumatori e quindi per noi che non fumiamo decisamente importante. Il menù offre ampia scelta e le portate sono tutte molto curate. Come già fatto una nota di merito al personale gentilissimo.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piazzetta vicina al centro,abbiamo cenato all'aperto...incantevole.Serbizio gentile e professionale. Abbiamo mangiato un ottimo gulasch,una zuppa di funghi, gnocchi con ricotta agnelotti con i funghi e bistecca..tutto molto gustoso...spesa modica 100 euro.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante non turistico buona la location servizio buono cibo di buona qualità. Birra ottima rapporto qualità/prezzo abbastanza buono! Il gulasch è ottimo!

Recensito 24 luglio 2017

E' un bel palazzo da vedere e per scattare una foto. E' possibile anche entrarvi per visitare la sala degli stemmi (a pagamento). Simpatico ristorante al piano terra.

Vedi altre recensioni
Recensito 31 maggio 2017

Bel palazzo, con una bella storia alle spalle, un ristorante ottimo al piano terra, che offre del cibo tipico molto ben fatto.

Gli utenti che hanno visto Landhaus hanno visto anche

Conosci Landhaus? Condividi la tua esperienza!