Aperto oggi: 13:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Adoro

Luogo bellissimo e molto curato. Ci hanno servito in modo super gentile. Toilette spettacolari Leggi il seguito

Recensito il 26 agosto 2017
Gioia_Carraro
Abano Terme, Italia
Incantevole!

Bellissima penisoletta dove è presente anche un bellissimo ristorante! E' un posto romantico quindi Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2017
Cristiano P
Latina, Italia
Leggi tutte le 35 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Klagenfurt
a partire da 143,70 USD
a partire da 111,00 USD
a partire da 114,50 USD
a partire da 134,30 USD
Recensito 21 agosto 2017

Bellissima penisoletta dove è presente anche un bellissimo ristorante! E' un posto romantico quindi se si vuol fare colpo sulla propria partner questo è il luogo adatto! Lo consiglio!

Recensito 17 agosto 2015

siamo partite a piedi dal centro di klagenfurt e costeggiando il canale, siamo arrivate con la pioggia, al ristorante in riva al lago worthersee. Poi pure il sole fa la sua comparsa insieme alla pioggia e un doppio arcobaleno sul lago, ruba l'attenzione di tutti.
La ns. cena ci è sembrata magnifica e magica proprio xchè catturate da questi colori bellissimi sul lago, culminati con un tramonto di fuoco .Il mangiare non è molto economico, ma la gentilezza del personale è da rimarcare. Esperienza molto piacevole.

Recensito 12 novembre 2014

Abbiamo cenato in compagnia di amici del posto durante il periodo Natalizio.
Molta cura nelle decorazioni del locale; tovagliato finissimo e una cucina caratteristica, ma pur sempre curata e di buona qualità.

Recensito 24 agosto 2014

Ambiente e coulisse da togliere il fiato, vale da solo il prezzo della cena!!!! Cucina eccezionale e varia. Molto pesce e ben fatto, alta qualita' del tovagliato e della posateria, servizio impeccabile, da grande ristorante. Per il tipo di ristorante, la qualita' offerta e la location il prezzo non e' per nulla elevato. in due con vino di qualita' abbiamo speso 100 euro!

Recensito 22 luglio 2014

Storico locale sul lago wörthersee a klagenfurt . Location da incanto , una antica villa demaniale stile Austriaco cibo ottimo , sia carne che pesce ,prezzi un po' alti ..... Andate