Tripadvisor

Recensione di MARTIN AUER Kindercafé

MARTIN AUER Kindercafé
Al n.3 in classifica su 24 Forni a Graz
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona scelta di dolci in vetrina, sebbene alle 3 di domenica pomeriggio le torte fossero quasi completamente finite. Non male il cappuccino (regular ovviamente), considerati gli standard austriaci.
Adatto soprattutto a famiglie con bambini, essendoci anche uno spazio dedicato.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 agosto 2017

La prima cosa che ci ha colpito passando davanti al locale è la varietà di pane. Entrando abbiamo trovato altre proposte per la colazione, un pranzo veloce o da portare via. Fanno panini, quiche, piatti con le uova. Ed anche dolci e bevande calde. L'arredamento è semplice ma curato. I tavoli e le panche all'esterno, creati con bancali, fanno pensare ad un recupero intelligente ed attenzione all'ambiente. Buone le cose che abbiamo mangiato. Prezzo nella media

Data della visita: luglio 2017
Recensito 25 marzo 2017

Ottimi caffè anche senza lattosio. Buona scelta di dolciumi e pane. Acqua gratis al self service. Ma niente accesso wifi.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Martin Auer è il posto ideale per fare colazione: offre un'ampia scelta di pane e dolci, in più è possibile ordinare le colazioni "austriache" a base di uova e affettati. Per gli amanti del müsli, consiglio vivamente il müsli preparato da loro.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 17 settembre 2016

Martin Auer ha diversi punti vendita in tutta Graz. Questo è molto piccolo, ma molto accogliente. Ideale per la colazione o per una pausa pranzo. Ottima la qualità del cibo, panini farciti al momento e secondo le personali richieste. Quello che ci è molto piaciuto è lo spazio dedicato ai bambini: le mamme prendono tranquillamente qualcosa da bere e al centro della sala i bambini giocano con tantissimi giocattoli messi a loro disposizione. La cultura verso la famiglia, i bambini è in queste cose!!!

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto MARTIN AUER Kindercafé hanno visto anche

Conosci MARTIN AUER Kindercafé? Condividi la tua esperienza!