“Sapori Unici”
Recensione di Caylend

Caylend
Al n.1 in classifica su 746 Ristoranti a Graz
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero già stato in questo ristorante qualche mese fa e devo confermare le ottime impressioni già avute!!!
Posto piccolo ma molto carino, personale molto disponibile e cordiale, servizio eccellente e piatti con sapori unici!!!
Tra i migliori ristoranti dove abbia mai mangiato, tutto meraviglioso, dall'antipasto al dolce, difficile trovare una pecca!!!
Se capitate a Graz o nei dintorni dovete assolutamente provarlo!!!
Vi consiglio di prenotare per essere sicuri di trovare posto!
Consigliatissimo!!!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza culinaria fantastica con sapori fusion, culture che si completano portando risultati nuovi e creativi.... Il tutto condito dallo sfondo illuminato di Graz....serata perfetta... !!! Porzioni decisamente abbondanti e prezzi coerenti!!!! Se passate da Graz e siete stanchi della cucina locale non perdetelo....

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante è decisamente una scoperta piacevole. I piatti sono fusion quindi nulla di tradizionale ma tutto ben ricercato e equilibrato. I vini sono buonissimi. Il personale è disponibile e molto molto cordiale. I prezzi sono elevati ma la qualità è indiscutibile. Consiglio

Data della visita: giugno 2017
Recensito 8 maggio 2017

ristorante sorprendentemente buono, il servizio é stato ottimo, entrambi i camerieri gentili e professionali. abbiamo anche un cane, siamo stati accolti con molta gentilezza. come ho detto il cibo é ottimo, servito con fantasia, il prezzo é conforme e merita.
fa piacere trovare una qualitá di questo livello, soprattutto in uno stato che non viene di certo ricordato per il buon cibo

Data della visita: maggio 2017
Recensito 20 gennaio 2017

Abbiamo scoperto per caso questo bel locale. Direi ottime tutte le portate e valida e vasta anche la scelta dei vini. Il personale gentile e il servizio veloce. Conto nella norma

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Caylend hanno visto anche

Conosci Caylend? Condividi la tua esperienza!