“Quasi nella media”
Recensione di Gasthaus Postl

Gasthaus Postl
Al n.90 in classifica su 746 Ristoranti a Graz
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A Graz ci sono sicuramente posti migliori dove andare a parità di prezzo.
Il locale è semplice e tipico, il cibo buono ma migliorabile (presa una Wienerschnitzel con tutta la panatura che si staccava e con un po’ troppo olio).
È situato fuori dal centro della città.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 4 agosto 2016

Buon ristorante con tipico mangiare austriaco, prezzi buoni, tavoli all'aperto, wifi disponibile. nelle vicinanze della stazione a non molto dal fiume Mur e dal centro. Vicino al Graz B&B.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 7 marzo 2016

Un ottimo ristorante fuori dal flusso turistico accanto all'hotel B&B Graz. Bella la atmosfera con musica dal vivo, possibilta' di spuntini veloci e vegetariani. Presenti tutti i piatti della cucina austriaca dal Gulasch alla Wiener Schnitzel alla torta Sacher. Ottima la birra, Veloce il servizio e buon rapporto qualita' prezzo

Data della visita: marzo 2016
Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza dal titolare Heinz, parla anche abbastanza bene l'italiano. Abbiamo fatto subito amicizia e siamo andati a cena a capodanno, piatti ottimi e prezzi contenuti. Consigliato vivamente!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo cenone di capodanno, carne buonissima e di ottima qualità! Personale super accogliente, il titolare del locale, Heinz parla anche l'italiano ed è molto cortese e gentile. Posto piccolo ma molto molto carino, ideale per passare una serata in tranquillità! Super rapporto qualità prezzo! Lo consiglio a tutti!

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Gasthaus Postl hanno visto anche

Conosci Gasthaus Postl? Condividi la tua esperienza!