“Un buon albergo in una bella città”
Recensione di Mercure Graz City

Mercure Graz City
Classificato al n.6 di 76 hotel a Graz
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 14 agosto 2011

Ho utilizzato una camera "superior"; buoni gli spazi e l'arredo. In 5 minuti si arriva in centro a piedi e la zona è nel complesso tranquilla. Reception rapida ed efficiente, forse un po' impersonale. Un po' risicati gli spazi in garage.
Nel complesso soddisfatto.
Migliorabie il materiale informativo offerto in merito alla città

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
h5742, Manager alle Mercure Graz City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2011

Egregio Signor Pigey,

esperiamo che siate ben´arrivati a casa vostra!

Grazie, che vi avete preso tempo di compliare il questionario del´albergo.
La vostra classificazione del nostro rendimento dei servizi é molto importante e informative per noi, purché la nostra priorità si trova nel permanente ulteriore sviluppo e nella soddisfazione del cliente.

Siamo lieti di leggere che vi siete ben trovati nel nostro albergo.
La vostra soddisfazione é la meglior mercede e la meglior motivazione per la nostra squadra.
Vi ringraziamo ancor´ una volta per le vostre note e siamo giá adesso lietti di darvi il benarrivato in un dei nostri alberghi.

Distinti saluti

Tanja Jost
General Manager

Recensito 27 luglio 2011

Ho soggiornato una notte a Graz, tappa intermedia tra la Carinzia e Vienna. Graz merita la visita e questo è un buon hotel dove pernottare. Arredi moderni, postazione internet nella hall,pulito. La nostra camera era veramente molto grande e comoda. Garage interno a pagamento (come il 99% degli hotel). Colazione buona!!
La posizione è ottima per raggiungere il cuore della città...10 minuti a piedi!!!
Senza dubbio consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
modena
Recensito 30 giugno 2011

servizio buono, camera buono, posizione e servizi buono, mi e piaciuta l'accoglienza, la cosa meno gradevole forse la moquette,macchiata, anche se pulita, ma l'occhio cade su quelle.... per il globale direi che non mi aspettavo di piu' visto le mie esigenze di soggiorno

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 dicembre 2010

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2010

L'albergo è un normale hotel per turisti di grandi dimensioni, catena Mercure- Pregi: ottimo rapporto qualità/prezzo, colazione molto abbondante, camere molto ampie, silenziose sul retro, meno sulla piazza.
Difetti: moquette per terra e l'odore tipico delle camere con moquette.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2009

Ottima posizione: centrale, con parcheggio. Ottime le camere: spaziose, pulite (anche i bagni), un po' calde... Colazione a buffet, ottima per varietà. Prezzo onesto.

Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 luglio 2007

Anche se si trova sul lato opposto del fiume rispetto al centro storico è comunque in una buona posizione, e le relative distanze sono tali da rendere comodo qualsiasi trasferimento anche a piedi. L' albergo è moderno e funzionale, noi abbiamo dormito nella camera adiacente alla palestra, una camera grande quanto un miniappartamento nella quale nostra figlia aveva ampio spazio a disposizione per giocare e rotolarsi. Un ambiente giovane e vivace, uno staff premuroso e attento, un prezzo trovato su internet da superoccasione, rendono questo albergo una soluzione ottima per visitare una cittadina viva culturalmente e socialmente, che offre una serie di attrattive e di bar e ristoranti che ci hanno sorpreso, rendendola uno dei posti più godibili che abbiamo visto nei cinque continenti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2007 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Graz
Lend
Hotel Daniel Graz
N. 11 di 76 a Graz
Innere Stadt
Palais-Hotel Erzherzog Johann

Conosci Mercure Graz City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Graz City

Indirizzo: Lendplatz 36-37, Graz 8020, Austria
Regione: Austria > Stiria > Graz > Lend
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 Eco hotel a Graz
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Graz
N. 6 hotel di lusso a Graz
Fascia prezzo: 72 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Graz City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Accorhotels.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Graz City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Accor Graz City