“Sorprendente... davvero bravi”

Al n.51 in classifica su 731 Ristoranti a Graz
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Giornata di sole e calda a Graz abbiamo pranzato all’esterno nella piazza... bellissima atmosfera... abbiamo mangiato pizza e pasta ottime entrambe meglio di tante pizzeria italiane.. cameriere gentilissimo e attento.. lo consiglio sicuramente per un pranzo veloce e gustoso... bravi un pezzo d’Italia a Graz!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Con sorpresa abbiamo trovato pure piatti vegani che sono indicati sul menù in modo chiaro. Pure pizze Vegan con formaggio. Buono tutto e abbiamo pagato meno di quanto pensavamo

Recensito 23 agosto 2017

ho mangiato in questo ristorante con la mia famiglia, pizza molto buona così come le insalate inoltre porzioni di pasta più piccole per bambini.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Da italiano posso dire di aver mangiato una buona pizza. Lo consiglio. Rapporto qualità/prezzo buono

Recensito 7 giugno 2017

Servizio essenziale, cibo buono, ottima posizione nel centro storico. Locale un p'o vecchiotto ma comunque pulito.

Gli utenti che hanno visto Don Camillo - Franziskanerplatz hanno visto anche

Conosci Don Camillo - Franziskanerplatz? Condividi la tua esperienza!