Recensito il 13 agosto 2018

Abbiamo trovato questo hotel per caso, eravamo in quattro ed è stato tutto perfetto. Appartamentino con jacuzzi e servizio al top. In centro a Graz dove puoi muoverti senza problemi. Ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nel pieno centro di Graz dove si possono raggiungere i luoghi di maggior interesse in pochi minuti a piedi. L'hotel e' in un bellissimo palazzo storico ristrutturato con molta attenzione. Le camere sono spaziose e i bagni sono moderni e dotati di ogni comfort. Buona la colazione. Unica pecca utilizzare la stessa sala per il ristorante di carne e per lwcprima colazione. Purtroppo persiste l'odore drlla griglia. Il personale efficiente e molto gentile e disponibile.
Da consigliare

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'aspetto positivo è che sta a due passi (letteralmente) dalla zona pedonale del centro storico. Per il resto, la foto della stanza mostrata su Booking non corrispondeva a quella dataci, decisamente risultata meno bella. No aria condizionata, arredamento da albergo di terz'ordine, ventola in bagno a dir poco rumorosa, primo piano su strada rumorosa fino alle tre del mattino. E non abbiamo pagato proprio poco (€169 una matrimoniale con colazione). Ci siamo fidati di quanto mostrato da Booking, forse sarebbe stato più veritiero il sito? Andarci solo se importante stare a due passi dal centro.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per 3 notti per una permanenza a Graz per lavoro. L'hotel è di stile elegante e le camere sono silenziose. La colazione è varia ed abbondante. Il gran vantaggio è che si tratta di un hotel in pieno centro quindi da qui si raggiunge tutto a piedi. Da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 aprile 2017

Stanza molto grande e silenziosa, alcuni arredi potrebbero essere rimodernati.
Bagno grande e rifatto da poco.
Pulizia buona.
Colazione abbondante ma il caffè dalla macchinetta automatica, come spesso accade in Austria, è terribile.
Location perfetta, nel centro storico (si può arrivare davanti all'hotel in auto per scaricare i bagagli e c'è un garage pubblico a 400 metri).
Ci ritornerei? Direi di sì.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari