Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte in coppia. Arredamento moderno e pulito, personale gentile e disponibile, parcheggio privato comodo a lato all'hotel al costo di 10,00 euro a notte. Colazione non compresa nel costo della camera. Essendo un hotel di lavoro a costo contenuto non sono compresi alcuni servizi, vedi frigobar.
Unico neo il cuscino non proprio buono.
Un po lontano dal centro, che si raggiunge in auto in pochi minuti, nessun problema poi a parcheggiare.
Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è molto accogliente, il personale è ottimo e cordiale, le camere pulitissime e molto sofisticate. Abbiamo mangiato qui solo per la colazione ed è fantastica: dai pancakes all'uovo strapazzato ai frullati fai da te. Veramente un hotel da sogno da non sottovalutare.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Roomz-Team, Manager alle roomz Graz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Gentile Cliente,
grazie per aver dedicato del tempo per valutare noi. Siamo lieti che tu fossi soddisfatto la pulizia del nostro hotel. Noi Facilità disponibilità sono importanti per noi - quindi vi inoltreremo le vostre risposte naturalmente immediatamente a tutti i reparti.
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con noi!
Saluti,
la tua squadra roomz

Recensito 29 marzo 2017

Hotel nuovo, arredato con un designe attuale, raffinato e coloratissimo. Reception cortese e disponibile. Stanze essenziali, molto comode e funzionali. Ottima qualità del sonno grazie a materassi comodi e ad una perfetta insonorizzazione . Condizionatore e cassaforte presenti. Difetti: manca il frigorifero, e, se prenoti all'ultimo momento telefonicamente , i costi lievitano in modo esagerato. Noi abbiamo pagato 99€ a notte, esclusa la prima colazione( che si può fare al McDonald di fronte con ottimi cappuccini).

Consiglio sulle camere: Anche le stanze sulla strada trafficatissima sono ok. Più alto è il piano meglio è.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Roomz-Team, Manager alle roomz Graz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

Gentile Cliente,
grazie per aver dedicato del tempo per valutare noi. Siamo lieti che tu fossi soddisfatto della posizione e la pulizia del nostro hotel. Noi Facilità disponibilità sono importanti per noi - quindi vi inoltreremo le vostre risposte naturalmente immediatamente a tutti i reparti.
Ci rammarichiamo, ché ci dispiace che ti sei perso un frigorifero. Vorrei informarla ché abbiamo un bar, ché è aperto 24/7.
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con noi!
Saluti,
la tua squadra roomz

Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per la posizione davanti alla International Dog Show Graz ma oltre al prezzo della camera molto semplice e razionale, devi pagare in aggiunta 15€ a persona per la colazione, 9 € al giorno per il parcheggio auto all'aperto, 15€ al giorno per il tuo animaletto da compagnia. Non c'è il frigo in camera e non ti trovi offerto neanche una bottiglia d'acqua. Claudio, Mara, Noé e Zilla.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2016

viaggio organizzato da un agenzia le camere hanno un arredamento nuovo ,pulite la colazione selfservice abbondante dal dolce al salato l unico neo la cena non so se ha sbagliato l agenzia a sciegliere il menu ma..... il primo era zuppa di pomodoro? salsa con crostini di secondo spezzatino (questo buono) ma con un gnocco di pane che non sapeva di niente e crauti insipidi sembrava tirati fuori dal vaso e messi nel piatto

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Roomz-Team, Manager alle roomz Graz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2016

Cara Patrizia R,
mille grazie per il suo feed-back. Ci piacerebbe se vi potremmo dare il benvenuto di nuovo presto e forse finalmente possiamo convincerla di nostro ristorante. Facciamo un nuovo menu ogni tanto, si lasci sorprendere!
Cari saluti,
La sua quadra roomz