Recensito 12 settembre 2017

hotel situato in posizione molto centrale quasi a ridosso del fiume Mura 3 minuti a piedi e ci si trova nel centro città. ho pernottato una notte come tappa verso Vienna. ci hanno assegnato una famlily room (praticamente un miniappartamento). arredamento classico un po' retro'. doppie finestre per isolare dal freddo e dai rumori. parchè sul pavimento. personale molto cortese e disponibile a rispondere a ogni dubbio/informazione.. colazione adeguata al 3 stelle. non caro. il parcheggio non è compreso ma il parking si trova davvero vicino all'hotel

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2017

Ho dormito una sola notte in questo albergo. Pulito, elegante, centralissimo e personale gentile. Stanza molto grande e accogliente. Colazione ottima e abbondante. Consigliato per qualsiasi tipo di viaggio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in zona pedonale con parcheggio coperto convenzionato a due passi.
L'arredamento delle camere è funzionale e gli spazi ampi e puliti.
Colazione internazionale ricca e personale cordiale in reception.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2017

Tipico hotel austriaco, non modernissimo ma comunque pulito e ben curato. Posizione centralissima. Ottima la colazione a buffet. Possibilità di parcheggiare nel vicino garage convenzionato al prezzo di 13€.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione Hotel senza pretese ma prezzo buono poiché gli altri sono carissimi. Arredamento anni 70 ma vi assicuro pulitissimo, anche la colazione ottima con loro prodotti. La receptionist Alina è stata gentilissima e sempre disponibile. Ripeto è un hotel senza pretese, ma con una TV che non ho nemmeno io a casa è enorme.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici