Recensito il 19 luglio 2017

Ho dormito una sola notte in questo albergo. Pulito, elegante, centralissimo e personale gentile. Stanza molto grande e accogliente. Colazione ottima e abbondante. Consigliato per qualsiasi tipo di viaggio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in zona pedonale con parcheggio coperto convenzionato a due passi.
L'arredamento delle camere è funzionale e gli spazi ampi e puliti.
Colazione internazionale ricca e personale cordiale in reception.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 marzo 2017

Tipico hotel austriaco, non modernissimo ma comunque pulito e ben curato. Posizione centralissima. Ottima la colazione a buffet. Possibilità di parcheggiare nel vicino garage convenzionato al prezzo di 13€.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione Hotel senza pretese ma prezzo buono poiché gli altri sono carissimi. Arredamento anni 70 ma vi assicuro pulitissimo, anche la colazione ottima con loro prodotti. La receptionist Alina è stata gentilissima e sempre disponibile. Ripeto è un hotel senza pretese, ma con una TV che non ho nemmeno io a casa è enorme.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevole presso questa struttura, a pochi passi dal centro storico, hotel nella media, niente di lussuoso ma con tutto il necessario! Colazione compresa nel prezzo molto buona! Hotel molto pulito! Personale gentile e presente, molto comodo il parcheggio a pagamento convenzionato nelle vicinanze(non ricordo esattamente il prezzo, se non erro 12€ a giorno), nonostante l'hotel si trova in zona pedonale, ci si può avvicinare in macchina davanti all'hotel per il carico e scarico, per il parcheggio si deve dare una caparra di 50€ che poi viene restituita il gg che si restituisce la tessera. Consiglio questa struttura per chi non ha troppe pretese e non cerca il lusso estremo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia