“Tipico di livello”

Cucina: Austriaca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Innere Stadt
Recensito 4 maggio 2018

Con la famiglia dietro il suggerimento del figlio che lavora a Graz , ristorante in centro , molto caratteristico e di livello , tutto molto curato e molto buono .
Consigliato

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La seconda sala è molto graziosa, personale cordiale e sorridente. Il cibo buono e discretamente presentato. Adatto per una cena veloce.

Recensito 12 dicembre 2017

Siamo in pieno centro a Graz. Cerchiamo un ristorante nei pressi per non fare tanta strada perchè siamo stanchini dopo tanto girovagare tra i mercatini di Natale. Quindi la scelta di entrare in questo ristorante non è mirata. Chiediamo di poter cenare in due e la ragazza ci indica un tavolo in fondo alla saletta praticamente piena. Mentre ci stiamo accomodando il titolare si precipita verso di noi trafelato spiegandoci che quel tavolo è occupato...(boh!) oppure possiamo accomodarci però avremmo dovuto liberarlo al massimo entro 3/4 d'ora. Visto che mangiare "a tempo" non è la nostra passione, decidiamo di andarcene. A quel punto, forse pentito del pastroccio, ci offre la possibilità di spostarci in un'alta sala. Non avendo gran voglia di riprendere la ricerca di un locale, lo seguiamo e ci accompagna in fondo ad un corridoio che sbocca sulla destra in un grande salone con una decina di tavoli, praticamente vuoto a parte quattro persone...(ariboh!). Qui possiamo stare almeno per due ore ci dice!....vabbè, ordiniamo, io degli gnocchi con verdure però sembravano abbrustoliti, strani ma non malvagi, la mia lei i tortelloni ripieni che mi dice non male nemmeno quelli. Servizio un pò approssimativo, quando poi le cameriere cominciavano ad unire i tavoli intorno a noi, abbiamo capito che avremmo dovuto levare le tende anche da quella sala. Conto leggermente sopra le righe, non piacevole accoglienza, piatti così così...non consiglio.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo evitato i soliti gulash e wienerschitzel, con la fortuna di trovare.un posto nella rinnovata sala in fondo.
Abbiate coraggio di ordinare.qualcosa di alternativo e lasciatevi coccolare

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono passato a pranzo per lavoro. Il cibo è ottimo, però dopo avermi servito il pane (a pagamento) ho dovuto aspettare più di mezz’ora per il mio piatto (gulasch). Il piatto era a prezzo abbordabile ma decisamente non abbondante.

Gli utenti che hanno visto Welscher Stub'n hanno visto anche

Conosci Welscher Stub'n? Condividi la tua esperienza!