Recensito il 11 dicembre 2016

Si trova un po' fuori dal centro, ma con una passeggiata di 10/15 minuti si arriva senza problemi. L'Hotel è un ex Mercure, per cui prende le caratteristiche di quella catena, in primis le camere abbastanza spaziose. Certo sono un po' datate, ma la nostra l'abbiamo trovata pulita ed in buono stato di manutenzione generale. Attenzione che il parcheggio che sembra dell'Hotel è del Billa, con tanto di cartelli che se ti beccano a lasciarla lì chiamano la polizia. Ad ogni modo c'è il parcheggio dell'Hotel sotterraneo a 12 euro al giorno. Personale gentile, prezzo competitivo rispetto ad altri Hotel di Graz. Insomma per soggiorni brevi di 1/2 giorni lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene... Stanze pulitissime e ben arredate... Letto e guanciali.. Di prima classe... Ottima la colazione continentale.. Anche la posizione non male.... In pochi minuti sei in centro o con il filobus...
Unica pecca alla reception parlano solo tedesco e un pochino di inglese

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per un paio di giorni e sono veramente soddisfatto, camere pulite ed anche l'ambiente personale gentile ed una ottima colazione a buffet...non è proprio vicino al centro ma in una decina di minuti si arrriva...

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati solo un giorno per fare una tappa prima di arrivare a Vienna.
Come collocazione, l'albergo è comodo, non in centro ma raggiungibile con facilità.
Per la mia famiglia composta da genitori e due figlie adolescenti, invece della quadrupla, sono state date due camere intercomunicanti, si cui una particolarmente ampia.
Comoda la possibilità di utilizzare il garage a 12 euro.
Da consigliare sia l'hotel che la bellissima città di Graz.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel si trova poco lontano dal centro che si raggiunge a piedi in circa 10 minuti. Avevamo una camera grande e spaziosa e ben arredata. Peccato per il balcone che si presentava pieno di erbacce e senza nemmeno una sedia. Colazione abbondante con ampia scelta e personale gentile. Offre anche un garage per l'auto ad un prezzo ragionevole.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia