Recensito il 17 agosto 2017

Ci serviva il parcheggio, questo hotel si raggiunge facilmente con l'auto ed è comodo al centro a piedi. Ottima stanza, molto ampia(superior) , quasi una suite. Bagno comodo e ben fornito, bella doccia. Arredi curati, letto comodissimo. Giardino di rose dove viene servita la colazione o i pasti, molto carino. Personale gentile e sollecito

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo elegante in comoda posizione per raggiungere il centro città .
Camere pulite , ampie , accoglienti e con bagno di grandi dimensioni .
bene anche il ristorante : in estate si può anche cenare all'aperto in area riparata e circondata dal verde .
niente male anche la cucina!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel a pochi passi dal centro e dal parco. Quello che colpisce immediatamente e' la pulizia ed il profumo di pulito in tutta la struttura. Nella mia stanza, bella grande, con cabina armadio, nel bagno ho trovato persino il bidet (una rarità in Austria). Tra i canali della tv troverete persino un canale italiano : Rai 1 (canale 26 del telecomando). Nella struttura c'è anche una piccola spa, con piscina, sauna e piscina. La ristorazione davvero buona con prodotti freschi ed alcuni piatti tipici. La colazione buona dal dolce al salato con un buon cappuccino. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel elegante a 10 minuti a piedi dal centro di graz. Il ristorante dell'albergo e in un giardino di rose, molto rilassante. Mi sono trovata benissimo, il personale molto gentile, albergo pulito , lo consiglio a chi volesse trascorrere qualche giorno a graz

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 dicembre 2015

Di un’eleganza sontuosa, gradevole, a modo proprio sobria perchè ispirata con autenticità ad uno stile imperiale che in Austria spesso si respira, e che la contraddistingue.
Quando vado in Austria (che ho visitato tutta) cerco proprio questo.
Moquette nuovissima, di un rosso brillante, o di un blu intenso, con piccoli stemmi imperiali, quadri, decori dorati, lampadari principeschi, ascensore esterno trasparente che sale nella notte, sugli alberi illuminati per il Natale, e una scala interna molto scenografica.
Camera spaziosa, con salotto (non solo poltroncina), due finestre, doppia porta d’ingresso, bagno
candido e luminoso, wi-fi, e parcheggio.
Ristorante Florian, con cucina ricercata, gustosa e di classe (menù anche in italiano). Ovunque una calda atmosfera elegante e accogliente.
Il vantaggio è che si può scendere direttamente al ristorante con abitino da sera, e tacco 12.
La zona è centrale, a 5 minuti a piedi dalla zona pedonale, che si raggiunge con una gradevole passeggiata a piedi. Vicinissimo un piccolo supermercato, un mercato contadino con frutta fresca, e poi si passa davanti al Caffè dell’Opera. Elegantissimo caffè in stile viennese, spazioso, con ricercato menù dolce e piccola cucina salata. Il tutto ad un prezzo assolutamente normale.
Graz offre molto da vedere, la torre dell’orologio,castelli, musei, i magazzini Kastner & Oehler, con principeschi abiti da gran sera e da sera. (quelli da sera hanno prezzi accessibili).
Per meglio organizzare il viaggio, occorre tener presente che la domenica normalmente i negozi sono chiusi.
Sono stata a Graz all’inizio di dicembre, ma sto già verificando se possibile tornare per fine dicembre.

Ha soggiornato a: dicembre 2015
ParkhotelGraz, Verkaufsleiter alle Parkhotel Graz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2016