“aperitivo veloce”

Al n.25 in classifica su 727 Ristoranti a Graz
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Lend
Recensito 14 agosto 2017

non abbiamo cenato in questo locale ma ci siamo fermati solo per un aperitivo accompagnato da qualche bruschetta.
tutto semplice ma molto buono!
siamo curiosi di provarlo per una cena!

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Capperi é una meravigliosa famiglia.
La protagonista "Stefania" ....una Mamma più che una cuoca.
Non avranno la Stella Michelin, che in ogni caso a Graz non ha nessuno, ma la vera stella per noi Italiani qui é soltanto lei !!!
Se magna troppo bene, le sue paste strepitose, i dolci di Elene (la figlia) fantastici e raffinati, il caffè del mio Amico Anton....gustoso....per veri intenditori !!!
Grazie "Capperini" siete i migliori.

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale tutto Italiano, nel quale si può apprezzare un ottima stuzzicheria italiana all'estero. Originale e strambo il locale, sia all'interno che nel giardino. Non è grande ed è consigliato prenotare. Abbiamo parlato con un cuoco napoletano ed un cameriere di Udine, pasta ottima, abbondante e con un gusto di casa. Arredo molto informale con pezzi strani all'insegna del fai da te, ma che ben si adatta allo spirito universitario e giovane di Graz. Prezzo adeguato, sicuramente consigliato.

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

In visita di 3 giorni a Graz non ti passa neanche per idea di andare a mangiare in un ristorante italiano ma: fermati qui giusto per un caffè...abbiamo prolungato con un brunch e poi siamo anche ritornati per un altro pasto.
La cortesia e la simpatia del personale e della titolare in particolare; il locale molto caratteristico e arredato con gusto; il menù interessante, "gustoso" e non banale: Tutti elementi che contribuiscono a rendere questo locale speciale.
Da segnalare il giardino, lato fiume, particolarmente accogliente.

Recensito 28 settembre 2016

Quale speciale accoglienza! Il locale potrebbe essere il proprio spazio di casa , con gli oggetti che sono altrettanti ricordi! Il cibo non può deludere semplicemente perché non solo è italiano ma in quanto familiare è fatto con sapienza e soprattutto cuore
Complimenti Stefania e tutto il tuo staff familiare

Gli utenti che hanno visto capperi! hanno visto anche

Conosci capperi!? Condividi la tua esperienza!