“Cena in famiglia ”
Recensione di La Perla Graz

La Perla Graz
Al n.37 in classifica su 738 Ristoranti a Graz
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per festeggiare il rientro dalle vacanze, spinti dalle recensioni lette, abbiamo deciso di prenotate in questo ristorante. Su consiglio del responsabile di sala abbiamo optato per un menù di 5 portate, tutto veramente ottimo!
Le cose che ci hanno colpito oltre alla bellezza del ristorante sono: la cura che si ha nel trasmettere l'importanza del mangiar sano, l'abbinamento dei sapori all'interno del piatto, ma soprattutto un prezzo normale senza rinunciare alla qualità.
Beh che aggiungere ancora... Come ultima cena direi prefetta!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Otto amici festeggiano l’arrivo dell’anno nuovo all’insegna del buon cibo a Graz e il nuovo giorno non può essere più delizioso... vino edenico, piatti superbi e servizio impeccabile! Menù degustazione eccellente e varianti che nulla invidiano alla selezione scelta per la notte di San Silvestro. Otto sono anche le portate: pesce, selvaggina, funghi, tartufo... ogni piatto racconta un percorso di sapori e profumi che fonde la tradizione stiriana con l’eccellenza del made in Italy. Ma la sorpresa più gradita è l’accoglienza dello chef Fabio che non solo accompagna ogni portata con la sua personale spiegazione, ma brinda con noi allo scoccare della mezzanotte e infine ci saluta offrendoci una delle bolle più buone mai assaggiate. Fuochi d’artificio per il palato! Meriterebbe senza dubbio la stella Michelin!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente a dir poco meraviglioso ed accogliente ma soprattutto rilassante accompagnato da un lavoro strepitoso dello staff, noi abbiamo scelto un Menù di quattro portate a sorpresa dove per ognuna lo Chef accompagnato dai camerieri illustrava il piatto nei minimi dettagli, io e il mio ragazzo siamo rimasti colpiti e lo consigliamo vivamente a tutti!

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente fuori dal normale, veramente senza parole. Eccezionale location e poi eccezionale è il menù dello Chef più bravo da cui io e la mia ragazza fossimo stati ospiti.
Lo consiglio a tutti.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ciao, sono a riconfermare la mia presenza in questo magnifico ristorante LA PERLA.. da italiano appassionato di buona cucina faccio i miei migliori complenti allo Chef Fabio Neziri e allo staff..
Bravi

Gli utenti che hanno visto La Perla Graz hanno visto anche

Conosci La Perla Graz? Condividi la tua esperienza!