“Ottima Cucina” 5 su 5 stelle

Maya Bay
Al n.5 in classifica su 124 Ristoranti a Monte-Carlo
Fascia prezzo: 59 US$ - 295 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cap d'Ail, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottima Cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

La Cucina Thai è ricercata e di qualità eccellente.
Pecca un pò il nuovo arredamento in legno grezzo della parte Thai, che abbiamo trovato abbastanza squallido.
Vivamente consigliato previa prenotazione di un tavolo.
Anche la parte Giapponese del Maya è di qualità indiscutibile, e lì l'arredo è invece all'altezza.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Una cena perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Arrivati al ristorante senza prenotazione ci hanno fatto accomodare in una sala interna poco affollata. Il personale è stato molto cortese e disponibile,consigliandoci anche su vini e piatti.Il tutto è stato otttimo, in particolare il cocktail che ci hanno proposto, sakè da provare. Ci hanno fatto iniziare con appunto questo cocktail e degli aperitivi, per le pietanze abbiamo chiesto aiuto ad un cameriere che ci ho consigliato un piatto a base di julienne di pollo e patate dolci favoloso. Per desser un sufflè al cioccolato da far girare la testa.

Visitato a Febbraio 2012
Alassio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Una piacevole serata”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Lo staff del Maya Bay si descrive con un solo termine: impeccabile. Dal parcheggiatore alla ragazza all'ingresso, dal sommelier alle cameriere in kimono... gentili, premurosi, educati, perfetti.
Il menù è ampio e spazia dai classici sushi, maki e sashimi fino agli ottimi piatti caldi che offrono tempura particolari e secondi di carne interessanti. Per quanto riguarda la qualità del cibo ho trovato di gran lunga superiore quella dei primi, secondi e dolci, mentre sono stata delusa dal sushi (In Liguria, Milano e capitali europee ne ho assaggiato di gran lunga superiore). La carta dei vini è l'unica pecca: sono tutti molto cari e la scelta dei vini è bicchiere è limitata. Nel complesso la serata è stata piacevole, l'ambiente è delizioso. Superfluo è dire che, allo stesso prezzo, in Italia si sarebbe mangiato il triplo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Kathmandu, Nepal
common_n_restaurant_reviews_1bd8 154 voti utili
“OTTIMO !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

locale molto alla monda ma allo stesso tempo caratteristico al punto giusto .
i pprezzi sono nella norma dei sushi di alto livello , camerieri perfetti ,ragazze al ingresso molto cordiali e parcheggiatore .
ristorante fantastico lo consiglio a tutti , io ho avuto la sola sfortuna che mi hanno sbagliato l ordine.. cme era lostesso tutto eccezionale !

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Divino”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Adoro Maya Bay e' decisamente il ristorante giapponese migliore d'italia e francia l'ambiente e' sofisticato ma non pretenzioso il personale gentile e cordiale sa veramente farti sentire a tuo agio, il cibo e' preparato con ingredienti di altissima qualita' chiaramente lo chef e' Giapponese, i rolls sono creativi e i rock shirp tempura ottimi, il suffle di cioccolata e' da primato buonissimoooo.......

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Maya Bay hanno visto anche

Monte-Carlo, Principato di Monaco

Conosci Maya Bay? Condividi la tua esperienza!