Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima sistemazione”
Recensione di Novotel Monte Carlo

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Novotel Monte Carlo
Classificato al n.7 di 10 hotel a Monte-Carlo
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 20 febbraio 2012

Questo hotel ha confermato le mie generali buone impressioni sulla catena Novotel. Nuovo, moderno, ben collocato nella geografia del Principato. Le camere vista giardino sono ampie, spaziose, illuminate naturalmente, tranquille e offrono una splendida vista su uno scorcio di mare. Il servizio alla Reception è stato professionale ma al contempo "friendly". La pulizia e risistemazione della camera sono stati impeccabili. Tutto molto pulito, ordinato e ben tenuto.
Ho usufruito del parcheggio (l'hotel dispone di un piano all'interno di un parcheggio pubblico sotterraneo ubicato proprio sotto l'albergo) e del ristorante, sia per la cea sia per la colazione. Il garage ha un prezzo ragionevole. La colazione era più che adeguata e la cena è stata ottima. Il menu non è amplissimo, ma i piatti proposti sono cucinati davvero bene. Personale di sala all'altezza; professionale e disponibile. Il conto è stato assolutamente onesto, vista la categoria; a Montecarlo farebbero pagare anche l'aria se potessero!!!
L'unico consiglio: spendete due soldi in più ma prendete la camera vista giardino. L'altro lato dell'hotel infatti si affaccia direttamente sulla strada. Gli infissi sono ottimi, ma non credo si possa sperare nella stessa tranquillità!

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Giorgio B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (2.214)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

211 - 217 di 2.214 recensioni

Recensito 18 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Novotel di Monte Carlo la notte a cavallo tra Ottobre e Novembre 2010. La struttura è in una posizione ottima per visitare Monte Carlo: a due passi dalla stazione e a neanche 5 minuti a piedi dalla Piazza del Casinò. L'hotel è molto moderno, la camera Superior che avevamo dava sulla strada, era abbastanza spaziosa ma non aveva spazi sufficienti per depositare i vestiti e dunque se dovete stare per un periodo più prolungato pensate seriamente di prenotare una camera più grande in modo da avere qualche armadio a disposizione. Aveva un bagno comunque carino con vasca e doccia e servizio a parte come in quasi tutti gli hotel francesi. Colazione nella norma, non abbiamo usufruito del ristorante. Cosa mi è piaciuto di più? Il prezzo, assolutamente competitivo per il servizio offerto.

  • Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, turbano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 febbraio 2012

novotel Monaco é nel centro di Montecarlo, vicinissimo a Casinó, e' un business hotel

dotato di piscina esterna, palestra, bagno turco, un bar lounge, un ristorante, wifi non ben funzionante dappertutto e con fastidiosa procedura di login e utilizzo temporizzato

la struttura, arredamento, é simile ad altri della stessa catena, la qualita e' quindi costante e paragonabile ad altri alberghi della catena. pulito e poco rumoroso

le camere sono buone, letto comodo, tv grande schermo ma posizionato in angolo scomodo per buona prospettiva quando si e sdraiati a letto

bagno con vasca e doccia a fianco dei letti; wc segregato vicino all'ingresso
in camera vi e' un bollitore con qualche bustina di te e caffè, frigobar caro, cassaforte

i servizi offerti spaziano da una comoda Palestrina, e relativo bel spogliatoio, con pochi attrezzi tecnogym
- un paio di tapis roulant
- bici poltrona
- bici cyclette
- macchina step

un bagno turco

la colazione viene fornita in due versioni, al bar da 9.5eur e a buffet al ristorante a 17eur (non ne vale la pena)

hotel adatto solo a clientela business, per vacanze o brevi soggiorni meglio altre strutture con più charme in vicina costa azzurra

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, andreaLugano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel nel periodo di Pasqua del 2011. Forse è stata il caso, ma ci sono state assegnate 2 camere matrimoniali destinate forse a persone diversamente abili.
Il bagno sprovvisto di box doccia, era presente solamente una "tendina" e ad ogni doccia si allagava tutto il pavimento. La posizione dell'hotel tuttavia non è male, si può raggiungere facilmente il casinò (salvo signore con tacchi vertiginosi). Ben curata la colazione.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, RicandRoll
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 gennaio 2012

Hotel in bella posizione a Montecarlo, l'accoglienza non è delle migliori un po' freddina comunque nel complesso molto bello.. Le camere so o un pochino piccole per il prezzo ma accoglienti e ben arredate. La vista dal terrazzo è molto carina di vede tutto il lungo mare! La colazione come in quasi tutti gli alberghi novotel è molto molto spartana e poveretta. Beh comunque nel complesso molto molto carino

  • Ha soggiornato a: Settembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Polikolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 gennaio 2012

Lo spirito Novotel elevato a potenza: design, pulizia, ergonomicità, qualità.
Ottima la posizione, che permette di spostarsi a piedi nella parte bassa del Principato.
Servizio molto cortese e professionale, camere spaziose e pulite, Bar e ristorante impeccabili.
Prezzi da Novotel (prenotando con anticipo si possono spuntare ottime tariffe). Soluzione ideale anche per famiglie con bambini.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, V0yager74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
Milan, Italy
1
Recensito 6 gennaio 2012

Ottimo albergo, buona posizione, pulito, personale cortese, parking in loco anche se un po' caro. Nella mia camera si notava una mancanza dello specchio (c'era solo in bagno) che però ci è stato fornito a piantana e che è andato benissimo. Ci sono poche prese elettriche e tutte di tipo chuko per cui bisogna dotarsi di adattatori.

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monte-Carlo
A 1.3 km
Columbus Monte-Carlo
Columbus Monte-Carlo
N. 9 di 10 a Monte-Carlo
1.352 recensioni
A 1.7 km
Monte-Carlo Bay & Resort
Monte-Carlo Bay & Resort
N. 4 di 10 a Monte-Carlo
1.702 recensioni
A 1.5 km
Le Meridien Beach Plaza
Le Meridien Beach Plaza
N. 6 di 10 a Monte-Carlo
1.744 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Hotel de Paris Monte-Carlo
Hotel de Paris Monte-Carlo
N. 3 di 10 a Monte-Carlo
862 recensioni
A 0.3 km
Hotel Hermitage Monte-Carlo
A 0.5 km
Hotel Metropole Monte-Carlo
Hotel Metropole Monte-Carlo
N. 2 di 10 a Monte-Carlo
940 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Novotel Monte Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Monte Carlo

Indirizzo: 16 Blvd Princesse Charlotte, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Monte-Carlo
N. 3 hotel per famiglie a Monte-Carlo
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 7 hotel romantici a Monte-Carlo
Fascia prezzo: 112 € - 251 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Novotel Monte Carlo 3*
Numero di camere: 218
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Monte Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Novotel Monte Carlo Hotel Monte-Carlo
Novotel Hotel Monte Carlo
Accor Monte Carlo
Monte-Carlo Novotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo