Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Qualita negli standard Novotel”
Recensione di Novotel Monte Carlo

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Novotel Monte Carlo
Classificato al n.6 di 10 hotel a Monte-Carlo
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Lugano, Svizzera
Contributore livello 6
218 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 263 voti utili
“Qualita negli standard Novotel”
Recensito il 17 febbraio 2012

novotel Monaco é nel centro di Montecarlo, vicinissimo a Casinó, e' un business hotel

dotato di piscina esterna, palestra, bagno turco, un bar lounge, un ristorante, wifi non ben funzionante dappertutto e con fastidiosa procedura di login e utilizzo temporizzato

la struttura, arredamento, é simile ad altri della stessa catena, la qualita e' quindi costante e paragonabile ad altri alberghi della catena. pulito e poco rumoroso

le camere sono buone, letto comodo, tv grande schermo ma posizionato in angolo scomodo per buona prospettiva quando si e sdraiati a letto

bagno con vasca e doccia a fianco dei letti; wc segregato vicino all'ingresso
in camera vi e' un bollitore con qualche bustina di te e caffè, frigobar caro, cassaforte

i servizi offerti spaziano da una comoda Palestrina, e relativo bel spogliatoio, con pochi attrezzi tecnogym
- un paio di tapis roulant
- bici poltrona
- bici cyclette
- macchina step

un bagno turco

la colazione viene fornita in due versioni, al bar da 9.5eur e a buffet al ristorante a 17eur (non ne vale la pena)

hotel adatto solo a clientela business, per vacanze o brevi soggiorni meglio altre strutture con più charme in vicina costa azzurra

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, andreaLugano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.140 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    915
    886
    241
    57
    41
Vedi recensioni su
590
749
106
397
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (23)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pisa, Italia
Contributore livello 6
156 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 103 voti utili
Recensito il 27 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel nel periodo di Pasqua del 2011. Forse è stata il caso, ma ci sono state assegnate 2 camere matrimoniali destinate forse a persone diversamente abili.
Il bagno sprovvisto di box doccia, era presente solamente una "tendina" e ad ogni doccia si allagava tutto il pavimento. La posizione dell'hotel tuttavia non è male, si può raggiungere facilmente il casinò (salvo signore con tacchi vertiginosi). Ben curata la colazione.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, RicandRoll
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello 3
14 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel in bella posizione a Montecarlo, l'accoglienza non è delle migliori un po' freddina comunque nel complesso molto bello.. Le camere so o un pochino piccole per il prezzo ma accoglienti e ben arredate. La vista dal terrazzo è molto carina di vede tutto il lungo mare! La colazione come in quasi tutti gli alberghi novotel è molto molto spartana e poveretta. Beh comunque nel complesso molto molto carino

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Polikolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Contributore livello 6
221 recensioni
85 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 98 voti utili
Recensito il 8 gennaio 2012

Lo spirito Novotel elevato a potenza: design, pulizia, ergonomicità, qualità.
Ottima la posizione, che permette di spostarsi a piedi nella parte bassa del Principato.
Servizio molto cortese e professionale, camere spaziose e pulite, Bar e ristorante impeccabili.
Prezzi da Novotel (prenotando con anticipo si possono spuntare ottime tariffe). Soluzione ideale anche per famiglie con bambini.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, V0yager74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 6 gennaio 2012

Ottimo albergo, buona posizione, pulito, personale cortese, parking in loco anche se un po' caro. Nella mia camera si notava una mancanza dello specchio (c'era solo in bagno) che però ci è stato fornito a piantana e che è andato benissimo. Ci sono poche prese elettriche e tutte di tipo chuko per cui bisogna dotarsi di adattatori.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Moka
Contributore livello 3
22 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
Recensito il 13 dicembre 2011

Il Personale e' molto gentile, l' hotel si trova in posizione ideale per muoversi a piedi, dispone di un angolo giochi per bambini. Il ristorante e' discreto e la colazione ricca. L'unico neo: troppo caldo nelle camere.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, AnnaM1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sestri Levante, Italia
Contributore livello 4
32 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
Recensito il 7 novembre 2011

un moderno e accogliente albergo nel centro di montecarlo,vicino al porto,al casinò e a tutti i luoghi importanti del principato.stanze grandi e spaziose con piccoli particolari ma molto carini,ha la connessione a internet con due computer l'xbox per i bambini,d'estate è molto bella la piscina,il personale è cortese e sa parlare molte lingue,c'è anche uno spaziosissimo garage,insomma un paradiso terrestre.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, giri58
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monte-Carlo
A 1.3 km
Columbus Monte-Carlo
Columbus Monte-Carlo
N. 9 di 10 a Monte-Carlo
1.303 recensioni
A 1.7 km
Monte-Carlo Bay & Resort
Monte-Carlo Bay & Resort
N. 3 di 10 a Monte-Carlo
1.635 recensioni
A 1.5 km
Le Meridien Beach Plaza
Le Meridien Beach Plaza
N. 8 di 10 a Monte-Carlo
1.673 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Hotel Metropole Monte-Carlo
Hotel Metropole Monte-Carlo
N. 2 di 10 a Monte-Carlo
889 recensioni
A 0.3 km
Hotel Hermitage Monte-Carlo
A 0.3 km
Port Palace Hotel
Port Palace Hotel
N. 5 di 10 a Monte-Carlo
647 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Novotel Monte Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Monte Carlo

Struttura: Novotel Monte Carlo
Indirizzo: 16 Blvd Princesse Charlotte, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Monte-Carlo
N. 3 hotel per famiglie a Monte-Carlo
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 7 hotel romantici a Monte-Carlo
Fascia prezzo (per notte): 149 € - 386 €
Categoria hotel:3 stella/e — Novotel Monte Carlo 3*
Numero di camere: 218
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, ACCOR, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Monte Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Novotel Monte Carlo Hotel Monte-Carlo
Novotel Hotel Monte Carlo
Accor Monte Carlo
Monte-Carlo Novotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo