“Spa di lusso”

Thermes Marins Monte-Carlo
Al n.1 in classifica su 2 Spa e benessere a Monte-Carlo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 marzo 2018

Sono stata in questo incantevole posto pochi giorni fa,il 6 di marzo.
Sicuramente la location vale la visita. Sono stata nella palestra con vista mare,gli attrezzi sono nuovissimi e davvero performanti,l'assistenza in sala un pochino scarsa.
Si viene forniti di accappatoio,asciugamano,ciabattine per accedere alla piscina.
Ho fatto sauna e bagno turco dove si respira un vapore balsamico molto gradevole.
Sono riuscita anche,nonostante la stagione,a fare un idromassaggio all'aperto con acqua riscaldata.
Mi è piaciuto l'ambiente molto lussuoso e il contesto.
In palestra è possibile reidratarsi con acqua e approffittare di mele offerte.
Per il resto ho trovato come difetti,il fatto che non ci fossero tea o tisane da usare liberamente,usanza ormai di tutti gli hotel con SPA.
Consigliato ma un pò caro a mio avviso

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

E' proprio quello che ci si aspetta da una spa con la S maiuscola.
Personale all'altezza molto preparato e qualificato
Bravi.

Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Una giornata alle Thermes Marins ti fa stare veramente bene. Che si nuoti nella piscina di acqua di mare riscaldata o che ci si lasci coccolare con i massaggi più efficaci e rilassanti o che si decida di mangiare nell'ottimo ristorante "franco italiano" con vista mozzafiato sullo yacht Club e sul porto, tutto e' quasi perfetto a parte...... Il prezzo. Ma siamo a Monte Carlo.

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Le Terme Marine sono un posto incantevole a Montecarlo. I trattamenti sono fantastici e i prodotti usati molto buoni. L'ambiente è molto bello e rilassante. Il ristorante l'Hirondelle è a mio avviso uno dei migliori se non il migliore di Montecarlo. Consiglio i menu del giorno! Buonissimo e sani!
Le Terme marine recentemente hanno subito dei lavori di ristrutturazione e sono diventate ancora più belle. C'è solo una nota dolente: non ci sono più i trattamenti con acqua di mare, che erano la vera peculiarità di queste terme. Adesso sono una Spa di lusso ma senza trattamenti marini veri e propri. Insomma una volta il massaggio sotto affusione era fatto con acqua di mare, adesso con acqua normale. Una bella differenza! Stesso discorso per l'idromassaggio. Non capisco perché abbiano voluto snaturare un brand storico di Monaco come le Terme Marine! E i prezzi sono ancora più alti! Peccato davvero!
Un'ultima considerazione sulla palestra. Fantastica!

Vedi altre recensioni
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ambienti molto lussuoso anche se il personale all'accoglienza è piuttosto altezzoso.

Alloggiando presso l'albergo Hermitage, ci sono andato in accappatoio: giunto allo spogliatoio nessuno del personale presente si è premurato di spiegarmi il funzionamento degli armadietti, che necessitano di una registrazione.

Dopo averci armeggiato un po' un cliente mi ha consigliato di rivolgermi all'accoglienza; forse sarebbe opportuno almeno mettere un cartello con qualche spiegazione...

Piscina magnifica, con enorme vetrata, vista sul porto e terrazza prendisole con vasca idromassaggio.

Bella sauna ma assenza di cartelli con le regole da rispettare: non si capisce se la nudità sia permessa e capita che chi entri ricopra il braciere di ghiaccio (!) senza chiedere a nessuno se la cosa sia gradita...

Gli utenti che hanno visto Thermes Marins Monte-Carlo hanno visto anche

Monte-Carlo, Principato di Monaco

Conosci Thermes Marins Monte-Carlo? Condividi la tua esperienza!