Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Relax &coccole

Gionata fantastica , ambiente molto rilassante e curato , dopo aver fatto massaggio e altri Leggi il seguito

Recensito il 1 settembre 2018
Fabrizio G
da dispositivo mobile
Coccole

E' proprio quello che ci si aspetta da una spa con la S maiuscola. Personale all'altezza molto Leggi il seguito

Recensito il 1 settembre 2017
0tta25
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 117 recensioni

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

E' proprio quello che ci si aspetta da una spa con la S maiuscola.
Personale all'altezza molto preparato e qualificato
Bravi.

Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Una giornata alle Thermes Marins ti fa stare veramente bene. Che si nuoti nella piscina di acqua di mare riscaldata o che ci si lasci coccolare con i massaggi più efficaci e rilassanti o che si decida di mangiare nell'ottimo ristorante "franco italiano" con vista mozzafiato sullo yacht Club e sul porto, tutto e' quasi perfetto a parte...... Il prezzo. Ma siamo a Monte Carlo.

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Le Terme Marine sono un posto incantevole a Montecarlo. I trattamenti sono fantastici e i prodotti usati molto buoni. L'ambiente è molto bello e rilassante. Il ristorante l'Hirondelle è a mio avviso uno dei migliori se non il migliore di Montecarlo. Consiglio i menu del giorno! Buonissimo e sani!
Le Terme marine recentemente hanno subito dei lavori di ristrutturazione e sono diventate ancora più belle. C'è solo una nota dolente: non ci sono più i trattamenti con acqua di mare, che erano la vera peculiarità di queste terme. Adesso sono una Spa di lusso ma senza trattamenti marini veri e propri. Insomma una volta il massaggio sotto affusione era fatto con acqua di mare, adesso con acqua normale. Una bella differenza! Stesso discorso per l'idromassaggio. Non capisco perché abbiano voluto snaturare un brand storico di Monaco come le Terme Marine! E i prezzi sono ancora più alti! Peccato davvero!
Un'ultima considerazione sulla palestra. Fantastica!

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ambienti molto lussuoso anche se il personale all'accoglienza è piuttosto altezzoso.

Alloggiando presso l'albergo Hermitage, ci sono andato in accappatoio: giunto allo spogliatoio nessuno del personale presente si è premurato di spiegarmi il funzionamento degli armadietti, che necessitano di una registrazione.

Dopo averci armeggiato un po' un cliente mi ha consigliato di rivolgermi all'accoglienza; forse sarebbe opportuno almeno mettere un cartello con qualche spiegazione...

Piscina magnifica, con enorme vetrata, vista sul porto e terrazza prendisole con vasca idromassaggio.

Bella sauna ma assenza di cartelli con le regole da rispettare: non si capisce se la nudità sia permessa e capita che chi entri ricopra il braciere di ghiaccio (!) senza chiedere a nessuno se la cosa sia gradita...

Recensito 3 aprile 2016

Personale molto gentile, piscina ampia con acqua di sale molto gradevole.
Sono presenti anche hammam e sauna.
Prezzi medio - alti.
Da evitare il weekend.