“Location spettacolare”

Thermes Marins Monte-Carlo
Al n.1 in classifica su 2 Spa e benessere a Monte-Carlo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 marzo 2016

Bellissimo posto, come ci si aspetta da Montecarlo. Accoglienza all'ingresso con hostess gentilissime, spazi a disposizione puliti ed accoglienti. Sorpresa al bar, un barman italiano che avevamo già avuto occasione di conoscere al ristorante Cipriani, sempre a Monaco. Gradevole il fatto di poter conversare in italiano. Troppo spesso capita di aver l'impressione che il personale conosca la nostra lingua, ma faccia finta di niente, anche se il principato è frequentato da moltissimi italiani. Professionalità è anche mettere a proprio agio i clienti. E con grande professionalità ci è stato proposto un drink analcolico, a base di carota, arancia e mela, dissetante e particolarmente indicato in un ambiente di questo tipo. Torneremo sicuramente, per il piacere delle terme e per poter passare dei momenti piacevoli, anche al bar

Recensito 16 agosto 2015

All'ingresso personale gentile e sorridente con una bella ed elegante divisa blue ti accoglie con tutte le spiegazioni. Lo spogliatoio è dotato di armadietti con chiusura di sicurezza, nelle docce bagnoschiuma e shampoo, al lavabo sapone e crema per le mani e nelle cabine crema per il corpo. La piscina ha la forma di una grossa conchiglia bianca. A disposizione asciugamani, accappatoio e ciabattine. Sono presenti hammam e sauna. Inoltre all'estero sulla terrazza che si affaccia sul porto vi è una piscina jacuzzi. Da provare il ristorante L'hirondelle con il menù della salute.

Recensito 19 novembre 2014

Thermes Marins Montecarlo, ottima accoglienza, personale gentilissimo, posto esclusivo. Sono stata con un gruppo di amiche ed abbiamo acquistato con l'ingresso un pacchetto di tre trattamenti, assolutamente da provare!! Ottimo anche il ristorante. Ritornero' !!!

Recensito 25 settembre 2014

Una giornata di benessere? Una pausa rigenerante? Thermes marins Monte-Carlo, individuali oppure in coppia per un relax davvero esclusivo, lo consiglio vivamente. Ottimo ristorante, personale qualificato. Per me trattamenti per eccellenza e piacevoli relax significa THERMES MARINS MONTECARLO!!!! Non posso farne a meno...

Vedi altre recensioni
Recensito 28 aprile 2014

La bella giornata di sole è stata la cornice ad un posto meraviglioso, dove lo stile di Montecarlo si apprezza e si rinnova continuamente. Il posto è frequentato da coppie e famiglie tra le cui caratteristiche un posto importante occupa l'eduzazione.

Gli utenti che hanno visto Thermes Marins Monte-Carlo hanno visto anche

Monte-Carlo, Principato di Monaco

Conosci Thermes Marins Monte-Carlo? Condividi la tua esperienza!