Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Relax &coccole

Gionata fantastica , ambiente molto rilassante e curato , dopo aver fatto massaggio e altri Leggi il seguito

Recensito il 1 settembre 2018
Fabrizio G
da dispositivo mobile
Spa di lusso

Sono stata in questo incantevole posto pochi giorni fa,il 6 di marzo. Sicuramente la location vale Leggi il seguito

Recensito il 10 marzo 2018
Lorella L
Sanremo, Italia
Leggi tutte le 117 recensioni

Recensito 16 agosto 2015

All'ingresso personale gentile e sorridente con una bella ed elegante divisa blue ti accoglie con tutte le spiegazioni. Lo spogliatoio è dotato di armadietti con chiusura di sicurezza, nelle docce bagnoschiuma e shampoo, al lavabo sapone e crema per le mani e nelle cabine crema per il corpo. La piscina ha la forma di una grossa conchiglia bianca. A disposizione asciugamani, accappatoio e ciabattine. Sono presenti hammam e sauna. Inoltre all'estero sulla terrazza che si affaccia sul porto vi è una piscina jacuzzi. Da provare il ristorante L'hirondelle con il menù della salute.

Recensito 19 novembre 2014

Thermes Marins Montecarlo, ottima accoglienza, personale gentilissimo, posto esclusivo. Sono stata con un gruppo di amiche ed abbiamo acquistato con l'ingresso un pacchetto di tre trattamenti, assolutamente da provare!! Ottimo anche il ristorante. Ritornero' !!!

Recensito 25 settembre 2014

Una giornata di benessere? Una pausa rigenerante? Thermes marins Monte-Carlo, individuali oppure in coppia per un relax davvero esclusivo, lo consiglio vivamente. Ottimo ristorante, personale qualificato. Per me trattamenti per eccellenza e piacevoli relax significa THERMES MARINS MONTECARLO!!!! Non posso farne a meno...

Recensito 28 aprile 2014

La bella giornata di sole è stata la cornice ad un posto meraviglioso, dove lo stile di Montecarlo si apprezza e si rinnova continuamente. Il posto è frequentato da coppie e famiglie tra le cui caratteristiche un posto importante occupa l'eduzazione.

Recensito 20 novembre 2013 da dispositivo mobile

Molto piacevole e rilassante.
Ristorante ottimo.
Personale gentile e qualificato.
Trattamenti piacevoli.
Pulito ed organizzato.

Ci andiamo una volta al mese per una giornata di relax e non riusciamo più a farne a meno.

A breve le ristruttureranno e saranno ancora meglio.

Da non perdere per alcuna ragione.

Ottimo!