Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Relax &coccole

Gionata fantastica , ambiente molto rilassante e curato , dopo aver fatto massaggio e altri Leggi il seguito

Recensito il 1 settembre 2018
Fabrizio G
da dispositivo mobile
Spa di lusso

Sono stata in questo incantevole posto pochi giorni fa,il 6 di marzo. Sicuramente la location vale Leggi il seguito

Recensito il 10 marzo 2018
Lorella L
Sanremo, Italia
Leggi tutte le 117 recensioni

Recensito 28 aprile 2014

La bella giornata di sole è stata la cornice ad un posto meraviglioso, dove lo stile di Montecarlo si apprezza e si rinnova continuamente. Il posto è frequentato da coppie e famiglie tra le cui caratteristiche un posto importante occupa l'eduzazione.

Recensito 20 novembre 2013 da dispositivo mobile

Molto piacevole e rilassante.
Ristorante ottimo.
Personale gentile e qualificato.
Trattamenti piacevoli.
Pulito ed organizzato.

Ci andiamo una volta al mese per una giornata di relax e non riusciamo più a farne a meno.

A breve le ristruttureranno e saranno ancora meglio.

Da non perdere per alcuna ragione.

Ottimo!

Recensito 29 luglio 2013

Ottima struttura per il relax dotata di ottime attrezzature e di una piscina con acqua salata, personale molto professionale e cortese, comodo servizio di ristorazione interno e prezzo adeguato al livello "alto" della struttura.

Recensito 31 ottobre 2012

splendida piscina di acqua di mare, hamman e sauna. Personale negli spogliatoi molto disponibile e piacevole spazio all'aperto. Molto comoda la possibilità di poter pranzare sulla terrazza o anche all'interno in accappatoio. Lo consiglio

Recensito 7 ottobre 2012

Tutto sommato ci si poteva aspettare di più da un posto chic, ma a parte un po di mancanza di ordine è tutto sommato nella media, la possibilità anche di parcheggiare non è da sottovalutare.