“Assolutamente fantastico.!”

Thermes Marins Monte-Carlo
Al n.1 in classifica su 2 Spa e benessere a Monte-Carlo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 settembre 2014

Una giornata di benessere? Una pausa rigenerante? Thermes marins Monte-Carlo, individuali oppure in coppia per un relax davvero esclusivo, lo consiglio vivamente. Ottimo ristorante, personale qualificato. Per me trattamenti per eccellenza e piacevoli relax significa THERMES MARINS MONTECARLO!!!! Non posso farne a meno...

Recensito 28 aprile 2014

La bella giornata di sole è stata la cornice ad un posto meraviglioso, dove lo stile di Montecarlo si apprezza e si rinnova continuamente. Il posto è frequentato da coppie e famiglie tra le cui caratteristiche un posto importante occupa l'eduzazione.

Recensito 20 novembre 2013 da dispositivo mobile

Molto piacevole e rilassante.
Ristorante ottimo.
Personale gentile e qualificato.
Trattamenti piacevoli.
Pulito ed organizzato.

Ci andiamo una volta al mese per una giornata di relax e non riusciamo più a farne a meno.

A breve le ristruttureranno e saranno ancora meglio.

Da non perdere per alcuna ragione.

Ottimo!

Recensito 29 luglio 2013

Ottima struttura per il relax dotata di ottime attrezzature e di una piscina con acqua salata, personale molto professionale e cortese, comodo servizio di ristorazione interno e prezzo adeguato al livello "alto" della struttura.

Vedi altre recensioni
Recensito 31 ottobre 2012

splendida piscina di acqua di mare, hamman e sauna. Personale negli spogliatoi molto disponibile e piacevole spazio all'aperto. Molto comoda la possibilità di poter pranzare sulla terrazza o anche all'interno in accappatoio. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Thermes Marins Monte-Carlo hanno visto anche

Monte-Carlo, Principato di Monaco

Conosci Thermes Marins Monte-Carlo? Condividi la tua esperienza!