“Un vero furto”

Monte-Carlo Bay & Resort
Classificato al n.4 di 10 hotel a Monte-Carlo
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata nel lontano 2009 e sono stata derubata nel vero senso della parola . Ho lasciato mio malgrado dei soldi in camera facendo l'errore di nn utilizzare la cassetta di sicurezza . Siamo andati in piscina per 40 minuti e quando siamo saliti erano stati a farci visita gli inservienti che verso le 16 del pomeriggio fanno il ripristino dell'acqua calda nel bollitore. Erano 2 ragazzi di colore . Abbiamo fatto denuncia ma purtroppo nn avendoci voluto dare l'hotel le generalita' delle persone , la denuncia verso ignoti nn e' servita a nulla !!!!! Ho scritto e riportato tutta la vicenda anche a nice matin ma purtroppo i miei 1700 euro sono stati rubati !!! E beffa delle beffe ho pagato anche il conto dell'albergo . Il direttore dell'albergo mi ha detto che forse li avevo persi al casino' e nn mi ricordavo ! State alla larga da questo albergo !!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensioni (1.702)

Recensito 17 aprile 2012

La camera era davvero bella, il bagno spazioso e pulito.
L'arredo e' moderno ma estremamente accogliente, la vista dalla camera spettacolare sul mare e la citta' alle spalle.
Inoltre sul balcone/ veranda si trova un divanetto, un tavolino, una poltrona che rende usufruibile anche lo spazio esterno.
La colazione eccellente, una varietà e una qualità incredibile.
Bella la piscina.
Da tener presente che non e' in centro ma in cinque minuti lo si raggiunge.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2012

ci abbiamo trascorso la Pasqua dello scorso anno.
la suite è grande quanto il mio bilocale! :-P

vista sul mare, bagno con vasca rivolta verso la finestra e quindi il mare, lettone confortevolissimo, cuscini, ampio balcone arredato con divanetti, altri cuscini e poltroncine.
una goduria!
accappatoi bianchi e morbidi, tutto perfetto e curato, bagno super accessoriato con pantofoline, cremine, limetta per unghie, etc (che piacciono tanto a noi donne).
colazione fantastica, un po' di attesa per le omelette, ma affrontabile.
spuntini e pranzi light buoni.

abbiamo fatto anche un giretto alla SPA visto che pioveva.
l'acqua della piscina coperta, era un po' freddina, ma cmq molto bello.

tutto eccellente!
appena avete un'occasione speciale e beccate un'offerta...non perdetevelo!
ve lo meritate!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2012

Bellissimo, ma soprattutto moderno.
Essendo uno dei più recenti, li supera tutti a mio avviso!
Colazione davvero abbondante. tutto l'hotel è una costruzione piuttosto suggestiva.
Arredamenti sfarzosi e lussuosi.
Piscina esterna con sabbia a acqua di mare.
Immensa anche la piscina interna.
Davvero da provare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

sono stato con famiglia dal 2/1 all'8/1...
a parte i prezzi alti (ma siamo a Montecarlo...) il giudizio è molto positivo.
reception poco preparata al check-in, poche spiegazioni e scarso italiano; per di più ti fanno pagare subito tutto!
struttura molto bella e moderna, camere belle e ampie, vista mare mozzafiato.
piscina bella, anche esterna, peccato poco riscaldata, quasi fredda.
ristorante base zona bar con poca scelta, eccezionale il ristorante "gastronomico", carne di grandissima qualità, servizio ottimo, occhio ai prezzi...
occhio agli extra in generale: parking 30 euro al giorno, frigo bar acqua 7 euro.
ci tornerò sicuro...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2012

l'albergo e nuovo ed e bellissimo in ogni dettaglio, le camere sono molto confortevoli , a una piscina stupenda sia interna che esterna mai visto una piscina del genere.ottima la colazione americana , camerieri gentilissimi e disponibili a qualsiasi richiesta, direi un ottimo albergo nemmeno tanto caro considerando di essere a montecarlo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2011

Bellissimo e di recentissima costruzione, ideale anche per meeting e veramente bello e tenuto molto bene in ogni suo particolare
Da migliorare la qualità dei cibi ... francesi e il servizio al bar dopocena
Altro piccolo difetto (o pregio) e' che si trova in fondo ai "giochi" di Montecarlo e non è centralissimo

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monte-Carlo
Le Meridien Beach Plaza
Columbus Monte-Carlo
Columbus Monte-Carlo
N. 9 di 10 a Monte-Carlo
1.353 recensioni

Conosci Monte-Carlo Bay & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monte-Carlo Bay & Resort

Indirizzo: 40 Avenue Princesse Grace, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Monte-Carlo
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 4 hotel per famiglie a Monte-Carlo
N. 4 hotel di lusso a Monte-Carlo
N. 4 Eco hotel a Monte-Carlo
N. 4 hotel con spa a Monte-Carlo
Fascia prezzo: 218 € - 567 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Monte-Carlo Bay & Resort 4*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte-Carlo Bay & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montecarlo Bay
Montecarlo Bay Hotel & Resort