“Viaggio di lavoro”

Eco LeaderLivello Argento
Mantova, Italia
“Viaggio di lavoro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Buona struttura, personale estremamente professionale e cordiale, servizio navetta gratuito se disponibile ma basta aspettare, da rivedere la piscina non proprio all'altezza.
Bar e ristorante interno molto raffinati.
Stanze ampie arredate con estrema eleganza e buon gusto.
La posizione è un po' defilata e vicino all'eliporto ma di notte non ci sono rumori e la zona è tranquilla.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Clementine58, Responsabile relazioni pubbliche alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
La ringraziamo per i suoi gentili commenti e apprezzamenti

E ci auguriamo di potervi ospitare di nuovo all’hotel Columbus

Ci permettiamo di aggiungere que si tratta di un hotel 3 stelle

I nostri più distinti saluti - C. Drollet

Como, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 giugno 2011

Hotel vicinissimo all'università e allo stadio.
Stanze pulite e confortevoli.
Il concierge è stato gentilissimo nel consigliarci ristoranti e ci ha addirittura accompagnato in macchina in uno di essi, facendoci da cicerone lungo il percorso.
Un po' deludente la colazione, piuttosto scarsa nella varietà rispetto agli standard internazionali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
ColumbusHotelManager, Directeur général alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2016
Gentile cliente, La ringraziamo per questo commento. Siamo lieti di sapere che il soggiorno è stato di Suo gradimento. Abbiamo trasmesso i complimenti al personale interessato. Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente nel nostro albergo. Cordiali saluti, Bastien Anouil – Direttore Generale
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2011

Albergo splendido, con una bella piscina all'aperto. Comodo per visitare la cittadina. Stanze ampie con piccola zona soggiorno, tecnologiche e lussuose. Colazione di buon livello anche se non inclusa nel prezzo della camera. Prezzi salati, ma del resto a Montecarlo non ci si può aspettare il contrario..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Gentile cliente, La ringraziamo per questo commento. Siamo lieti di sapere che il soggiorno è stato di Suo gradimento. Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente nel nostro albergo. Cordiali saluti, Bastien Anouil – Direttore Generale
Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 aprile 2011

l'hotel non è male, così come le camere anche se, rispetto a quello che offre, è un pò caro, soprattutto per la posizione un pò anonima.
la colazione è costosa, però per il pranzo e la cena si può usufruire del ristorante interno; è valido e non si spende moltissimo.
un'altra pecca è la connessione ad internet a pagamento;ormai inaccettabile

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

siamo stati altre volte e ci siamo sempre trovati bene ma questa volta un disastro totale !
Al rientro in hotel la sera scopro che non è stata rifatta la camera.
Non sanno spiegarmi come mai e non la rifanno. Cosa mai successa in nessun hotel al mondo ! La mattina seguente a partire dalle 8.15 entrano in camera spalancando la porta , senza bussare , a turno prima la donna ai piani, poi l'addetto al bar e ancora la donna per pulire . Pazzesco davvero ! almeno bussare ! Inoltre al momento della prenotazione mi hanno chiesto la carta di credito non come garanzia, ma come pagamento in quanto la tariffa era leggermente inferiore ma non consentiva rimborsi in caso di mancata presentazione. Io accetto e fornisco carta di credito prenotando 3 camere ( di cui una suite). Risultato ? Al momento della partenza dei miei ospiti li obbligano a pagare la camera altrimenti gli intimano di non fargli lasciare l'hotel ! Ma siamo matti ? Io ho accettato le loro condizioni e loro mi fanno fare una figura terribile con i miei ospiti ai quali io naturalmente avevo detto fosse tutto pagato. Anzi al mio arrivo mi hanno chiesto un ulteriore carta di credito per garantire il pagamento degli extra. Non avrei mai pensato di essere trattata così in un hotel a Montecarlo e pagando decisamente moltissimo ! Senza avere neppure delle scuse. Non ci sono parole. Non lo consiglio !

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Gentile cliente, La ringraziamo per questo commento. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto; Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente nel nostro albergo per farle provare i nostri nuovi servizi e l'accoglienza del nostro staff. Cordiali saluti, Bastien Anouil – Direttore Generale
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2010

L'hotel si trova a Fontvieille proprio vicino all'eliporto e allo Stadio. Offre un ottimo rapporto qualità prezzo per alloggiare nel Principato di Monaco. Il personale è molto cordiale e la struttura è particolarmente recente. Il ristorante è di buon livello e i cocktail del bar sono eccellenti. L'hotel ha anche una piscina esterna alla quale si accede con facilità. Credo sia una piscina alla quale hanno accesso anche i condomini degli appartamenti vicini, ma di questo non ne sono certo. In ogni caso si sta benissimo, anche se non è molto grande.

Per terminare, il mio giudizio è estremamente positivo e consiglio vivamente la struttura per un soggiorno di qualità a MONACO.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Gentile cliente, La ringraziamo per questo commento. Siamo lieti di sapere che il soggiorno è stato di Suo gradimento. Abbiamo trasmesso i complimenti al personale. Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente nel nostro albergo. Cordiali saluti, Bastien Anouil – Direttore Generale
storo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 luglio 2009

In pochi minuti si raggiunge a piedi il centro fieristico e l'eliporto. Si respira un'aria internazionale di moderna eleganza ed efficenza. Un'impronta che ha forse inconsapevolmente regalato il proprietario, per anni noto driver nel mondo dei Gran Premi di F.1?

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monte-Carlo
Novotel Monte Carlo
Hotel Ambassador Monaco
Hotel Ambassador Monaco
N. 10 di 10 a Monte-Carlo
Punteggio 3.5 su 5 379 recensioni

Conosci Columbus Monte-Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Columbus Monte-Carlo

Struttura: Columbus Monte-Carlo
Indirizzo: 23, avenue des Papalins, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monte-Carlo
N. 2 Eco hotel a Monte-Carlo
N. 4 hotel sulla spiaggia a Monte-Carlo
N. 8 hotel romantici a Monte-Carlo
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 9 hotel per famiglie a Monte-Carlo
Categoria hotel:3 stella/e — Columbus Monte-Carlo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, AlpitourWorld, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Columbus Monte-Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monte Isola
Hotel Columbus Montecarlo