“Peccato” Punteggio 4 su 5

Fairmont Monte Carlo
Classificato al n.6 di 10 hotel a Monte-Carlo
“Peccato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Adoro questo albergo! Peccato quest'anno ho trovato imbarazzante la quantità delle ragazze (prostitute) che affollavano l'ingresso e ii corridoi dell'hotel tanto che una sera mi sono dovuta cambiare di abito perché con i tacchi venivo importunata...... Peccato che un hotel come questo scenda così di livello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

1.552
1.153
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Capri, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Ciao, sono Marco della CapriMed Meeting Planner e dopo alcuni eventi organizzati al Fairmont credo che questo sia la migliore struttura in termini di eleganza, comodità ed efficienza in cui pianificare un evento con una percentuale di successo molto elevata...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Nueva Italia, Messico
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Bello,completo,camere grandissime,eleganti,full oplionals.Praticamente al centro, con tutti i confort.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Situato in una posizione molto comoda per Monaco. Hotel di grande classe con camere e servizi adeguati. Personale molto gentile ed all' altezza del livello dell' albergo. Camera con vista mare mozzafiato. Stessa vista dal 7 piano dell' albergo dove si fa colazione (ottima) e vi ho cenato (buon livello). Piscina ben attrezzata. Ennesimo punto positivo è stato essendo il mio compleanno trovare una fetta di torta ed un biglietto di auguri. Non posso commentare sul rapporto prezzo/convenienza in quanto ero ospite per un convegno (di livello anche la sede congressuale).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel di grande classe, con personale, camere e servizi all'altezza di quanto (tanto!) si paga. La vista sul mare da sola vale il soggiorno, camminare lungo le curve del circuito di Formula Uno è da brividi. Fa specie, in tempi di crisi, il numero di macchine superlusso e supersportive parcheggiate all'esterno della struttura.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
FMC98, Direttore generale alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Signora, Egregio Signore,

Vorrei innanzitutto ringraziarvi per il tempo dedicato a condividere la vostra esperienza al Fairmont Monte Carlo su TripAdvisor. Sono lieto che Vi sia piaciuta. Le nostre camere con vista sul mare sono davvero molto popolare con i nostri clienti e sono contento che siano state anche del Suo gradimento. Spero di accoglierVI nuovamente tra noi.

Cordiali saluti.

Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

per lavoro è meglio concedersi il meglio e proprio sono stata molto fortunata..........una meravigliosa camera con terrazzo direttamente sul mare. il servizo, l'eccellenza nei tessuti,
la pulizia maniacale, il sorriso dello staff, la colazione ..................tutto al top!
mi sa che quest'estate ci ritornero' in ferie. molti hotel italiani dovrebbero imparare dal
fairmont! un grazie.....per una notte mi sono sentita una vera principessa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
FMC98, Direttore generale alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Signora, Egregio Signore,

Vorrei innanzitutto ringraziarLa per il tempo dedicato a condividere la Sua esperienza al Fairmont Monte Carlo su TripAdvisor. Sono lieto che il Suo soggiorno Le sia piaciuto. La nostra missione è quella di offrire ai nostri clienti il meglio e che Si sia sentita come una principessa, è la migliore riconoscienza.
Nella speranza di poterLa ospitare nuovamente quest'estate.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Mi sono recato qualche giorno fa per lavoro al Hotel Fairmont e oltre la posizione, a mio parere la migliore di Monaco (a 3 minuti dall'Hotel de Paris e dal Casinò) affacciato sul mare, con un terrazzo dotato di piscina da favola da cui si gode un magnifico panorama della costa verso l'Italia, sono rimasto colpito dalla efficienza, professionalità e bravura di tutto il personale dell'Hotel; sempre presenti, ma discreti e quasi invisibili, pronti a soddisfare ogni richiesta anche di un gruppo molto numeroso come eravamo noi.
Eccellente la nuova sala de La Mer da poco riaperta da cui si gode una vista al tramonto a dir poco mozzafiato: complice forse anche il tempo che con un temporale imminente verso Mentone e il sole sul Principato pennellava i rilievi di Roquebrune e della costa di tonalità che andavano dal verde al rosa al viola col contrasto del mare quasi dorato e del cielo plumbeo.
Direi ottimo tutto: dalla prima colazione alla bravura del Somellier dallo Chef del ristorante ai servizi della Spa e della Piscina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
FMC98, Direttore generale alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Signora, Egregio Signore,

La ringrazio per il tempo dedicato a condividere la vostra esperienza al Fairmont Monte Carlo su TripAdvisor. Sono lieto di leggere che il Suo soggiorno con noi sia stato di Suo gradimento. La Salle de la Mer è stata recentemente rinnovata per soddisfare le esigenze di eventi come il Vostro. Spero di poterLa ospitare nuovamente.

Cordiali saluti.

Louis Starck - Direttore di Hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monte-Carlo
Monte-Carlo Bay & Resort
Hotel de Paris Monte-Carlo
Hotel de Paris Monte-Carlo
N. 4 di 10 a Monte-Carlo
Punteggio 4.5 su 5 733 recensioni

Conosci Fairmont Monte Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairmont Monte Carlo

Struttura: Fairmont Monte Carlo
Indirizzo: 12 Avenue des Spelugues, Monte-Carlo 98007, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Monte-Carlo
N. 2 hotel per famiglie a Monte-Carlo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 6 hotel con spa a Monte-Carlo
N. 6 hotel di lusso a Monte-Carlo
N. 6 hotel romantici a Monte-Carlo
Categoria hotel:4 stella/e — Fairmont Monte Carlo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, AlpitourWorld, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont Monte Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairmont Montecarlo
Hotel Fairmont Montecarlo