“Ottimo punto di riferimento” 5 su 5 stelle
Recensione di Fairmont Monte Carlo

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Fairmont Monte Carlo ai Preferiti
Fairmont Monte Carlo
4.0 su 5 Resort   |   12 Avenue des Spelugues, Monte-Carlo 98007, Principato di Monaco   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 10 hotel a Monte-Carlo
Mendrisio, Svizzera
“Ottimo punto di riferimento”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Nell'ambito del Rally di Monte Carlo per veicoli ad energia alternativa, ho soggiornato due notti presso questo hotel. Negli anni scorsi ho avuto modo di pernottare in altri alberghi di classe superiore, sempre scelti dall'organizzatore, ma, a differenza di questo il trattamento per noi piloti era diverso. Qui la professionalità del personale è massima. La cordialità e la disposizione sono ottime, tanto da sentirsi veramente a proprio agio. Le camere ineccepibili e di dimensioni generose. La pulizia ottima. Inutile sottolineare la vista sul mare per chi ha la fortuna di avere una camera così orientata. Ritengo un po' caro il costo del parcheggio, ma in definitiva siamo a Monte Carlo.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

1.184
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

siamo andati in due coppie per passare l'ultimo dell'anno, è stato meraviglioso, l'albergo è davvero lussuoso e in ottima posizione, una vacanza da nababbi!!!!! l L'albergo ha una vista sia sul mare dove ha delle meravigliose terrazze, sia dalla parte dell'entrata dove è possibile vedere il gran premio di formula 1, l'accoglienza è veramente splendida. All'ultimo piano c'è una splendida piscina, nei vari piani ci sono dei negozi da favola.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel recentemente per lavoro per cui non conosco esattamente il prezzo pagato, ma andando su booking posso vedere che la camera a me riservata costerebbe circa 330€ con la colazione. Il prezzo è veramente elevato per un hotel che ormai vive di ricordi. Con la stessa cifra, si può soggiornare in hotel migliori.

Pro: Location fantastica, la colazione è buona (ma non indimenticabile), servizio valet, grandi ambienti comuni e la pulizia - personale assolutamente cortese

Contro: una volta arrivati al piano bisogna percorrere almeno 300mt per raggiungere la camera (almeno per la mia 5307) - il bagno è veramente vecchio - le camere sono aggiornate agli standard dei primi anni 2000.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
FMC98, Direttore generale alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Signore o Gentile Signora,

La ringrazio innanzitutto di avere preso il tempo di esprimere il Suo parere sul Fairmont Monte-Carlo. È con grande dispiacere che il nostro hotel non ha saputo rispondere alle Sue attese. Siate sicuri, che portiamo un'attenzione tutta particolare alla soddisfazione dei nostri clienti. Ho preso bene nota delle Sue osservazioni che ho trasmesso alle mie squadre per migliorare l'esperienza dei nostri clienti.
Spero malgrado il vostro ultimo soggiorno rivedervi molto presto tra noi.

Cordialmente.

Louis Starck - Hotel Manager
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stata 3 volte in questa struttura ( l'ultima volta a settembre) e ho usufruito di una tariffa bassissima!
Devo dire però che di solito i prezzi non sono davvero a buon mercato, ma dopo tutto questa è Monte Carlo...

Aspetti positivi: posizione, a pochi passi dalla Piazza del Casino, dal centro commerciale. Pulizia. Personale attento e cortese. Ristorante l'Horizon Deck. Cibo buono e vista superrba!

Aspetti negativi: troppe camere, sembra un'alveare! I bagni... davvero davvero vecchi.
Rapporto qualità prezzo/non dei migliori!
Colazione se non è inclusa nel prezzo della camera, carissimaaaaaaaaaaa
Vi consiglio di uscire e andare al Bar del Metropole davvero ben fornito!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
FMC98, Direttore generale alle Fairmont Monte Carlo, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Signora, Gentile Signor,

La ringrazio innanzitutto ringraziarvi di avere preso il tempo di esprimere il vostro parere sul Fairmont Salire-Carlo. Constato con gioia che soggiornate regolarmente da noi. I vostri commenti positivi sono per noi una reale soddisfazione. Siate sicuri, che studiamo con una grande attenzione tutti i commenti che riceviamo. Lavoriamo costantemente per proporre la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Sperando di rivedervi molto prossimamente al Fairmont Monte-Carlo.

Cordiali saluti,

Hotel Manager
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

mi sono, recentemente, recata presso questa struttura e debbo segnalare l'eccellente pulizia delle camere cosi come il confort delle stesse siano fronte mare o prospicenti l'interno. il personale è cortese ed attento alle esigenze della clientela e parla assai bene l'italiano. l'hotel e situato a pochi passi dalla piazza del casino e dall'elegante centro commerciale Metropole.
Segnalo in fine il bar dell'albergo, ove è possibile gustare ottimi aperitivi e gustosi spuntini.
Per quanto conerne i prezzi è opportuno cervare le molte offerte che si possono trovare in internet, mentre il parcheggio presso il garage dell'albergo è, in ogni caso caro, dato che la tariffa è pari a circa € 35,00 a notte. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
mason vicentino
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ci sono stata una settimana per lavoro.
E' come te lo aspetti. La mia camera era davvero confortevole, con bella terrazza sul mare e splendida vista sulla città. Sul tetto c'è una fantastica piscina riscaldata.
Il servizio è come te lo aspetti.
L'unica cosa sulla quale ho da ridire è il cibo. Abbiamo mangiata davvero male, anche la verdura risultava congelata,,,,non so quanto questo dipenda dal fatto che eravamo in molti da gestire,,,ma per un hotel del genere non dovrebbe essere un problema!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Signora, Gentile Signor,

La ringrazio per la Sua ricensione su Tripadvisor. Sono molto lieto di leggere che generalmente il Suo soggiorno è stato gradevole. Rimpiango la Sua esperienza culinaria e Le posso assicurare che scegliamo i nostri prodotti con molto riguardo e sopratutto dei prodotti freschi. Prendo molto sul serio i Suoi commenti che ho già condiviso con il mio team per poterci migliorare al più presto. Nell'attesa di poterLa ospitare nuovamente al Fairmont Monte-Carlo.
Cordiali Saluti.

Direttore Generale
santa margherita ligure
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono appena tornata da una riunione organizzata in questa splendida location.
Le camere sono veramente molto belle ,spaziose eleganti e dotate di tutti i comfort.
In particolare ho soggiornato in una camera con vista sul giardino interno e comoda per quattro persone (due letti alla francese).
I letti sono veramente spettacolari ,comodi e con materassi e biancheria perfetti; la pulizia e' impeccabile.Ottima l'insonorizzazione pertanto la qualita' del riposo notturno e' impagabile.
Gli spazi comuni sono immensi ed eleganti,la colazione ottima e varia (da entrambe le sale si gode di una vista superba).
Molto eleganti i negozi interni e volendo si puo' fare anche una puntatina al casino' dell'albergo.
Il tutto e' completato da un'ottima ed elegante accoglienza da parte di tutto il personale.
Fantastica la sistemazione dell'auto:al tuo arrivo all'ingresso dell'Hotel viene presa in consegna e prontamente parcheggiata dal personale.
Veramente una splendida location non solo per una convention ma anche per un fine settimana all'insegna del relax

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Signora, Gentile Signor,

La ringrazio per la Sua ricensione su Tripadvisor. Sono molto lieto di leggere che tutto il nostro personale ha saputo rispondere alle Sue attese e che la Sua camera Le sia piaciuta. Ricerchiamo sempre l'eccellenza affine di proporre la miglior esperienza possibile ai nostri clienti. Siamo percio' molto felici de vedere che i nostri sforzi vengono premiati dalla Vostra soddifaszione. Ne sono pertanto molto felici. Nell'attesa di poterLa ospitare nuovamente al Fairmont Monte-Carlo.
Cordiali Saluti.

Direttore Generale
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monte-Carlo
Monte-Carlo Bay Hotel & Resort
Port Palace Hotel
Port Palace Hotel
N. 5 di 10 a Monte-Carlo
4.5 su 5 stelle 520 recensioni

Conosci Fairmont Monte Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairmont Monte Carlo

Indirizzo: 12 Avenue des Spelugues, Monte-Carlo 98007, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Monte-Carlo
N. 2 hotel sulla spiaggia a Monte-Carlo
N. 3 hotel con spa a Monte-Carlo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 6 hotel romantici a Monte-Carlo
N. 6 hotel di lusso a Monte-Carlo
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Fairmont Monte Carlo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelTravel.com, Expedia, HotelsClick, Venere, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont Monte Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairmont Montecarlo
Hotel Fairmont Montecarlo