“ottima posizione”

Classificato al n.8 di 10 hotel a Monte-Carlo
Vicenza, Italia
“ottima posizione”
Recensito il 6 ottobre 2011

ottimo hotel, con spiaggia privata e una posizione invidiabile .
A piedi si puo' raggiungere la piazza del casino' in 10 minuti circa passeggiando per il lungo mare .
ho dormito al 10 piano (camera 1016) con vista laterale mare e devo dire..ottima camera , spaziosa, pulita e bel panorama.
Unica stranezza...pur essendo un hotel decisamente caro ... in camera non sono forniti spazzolino e dentrificio , cosa molto strana per un Hotel di questa categoria .
Si possono trovare al negozio sotto l'hotel per la "modica" cifra di circa 20 euro ! ...eh....no-comment.
Nel complesso comunque bella esperienza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Verona, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per un paio di notti ;camere molto spaziose, molto suggestiva la vista mare dal decimo piano;superlativa la spiaggia privata con acqua trasparente;entusiasmanti per la nostra bambina le piscine con acqua di mare .Servizio attento ed impeccabile.Molto del personale parla italiano e inglese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2011

Favoloso hotel, impeccabile servizio in generale, velocissimo room service ( non trascorrevano + di 3 min dalla chiamata, per avere un buon caffè italiano...cosa nn facile da trovare all'estero) spiaggia meravigliosa e camere confortevoli dalla bella vista! Squisita cucina e ricchissima colazione... Spero di ritornarci...é tra i miei ricordi + belli e romantici:-)

• Ha soggiornato in Settembre 2010
padova
Recensito il 19 maggio 2011

Abbiamo fatto un week end in questo splendido albergo a montecarlo e ci siamo trovati benissimo! Personale super cortese; dai parcheggiatori, alla reception, ai camerieri tutti nessuno escluso. Per me questo aspetto e la cosa basilare che ti fa giudicare l'albergo e ti fa ritornare senza ripensamenti. Camere bellissime e lussuose, ristoranti sublimi sia la colazione a buffet che quelli a la carte , di quei piatti da leccarsi i baffi! Spiaggia privata stupenda con ristorante sulla terrazza che guarda la baia spettacolare!!! Che dire di più , trovarci un difetto e' davvero impossibile!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Imperia, Italia
Recensito il 13 aprile 2011

l'albergo e' bello e comodo a montecarlo,il mangiare a livello francese cioe' per noi manco da tre stelle,la zona esterna e' bella e ha una grande piscina,peccato che il 4 aprile tutto transennato senza acqua,non e' possibile per un 4 stelle!!! macedonia con yoogurt il tutto sembrava un minestrone vomitato.in camera abbiamo chiesto due toast sono arrivati crudi e asciutti! la camera a livello tre stelle s. ma rumorosa forse erano in corso lavori al piano superiore.non valeva le 400 euro richieste.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
latina
Recensito il 22 luglio 2010

Prima vacanza-lavoro a Montecarlo. Sressatissima. L'Hotel Meridien è stata, tutto sommato, una scelta azzeccata. E lo consiglio a chi abbia bisogno di un albergo funzionale. I punti di forza: la posizione (proprio difronte la fermata dell'autobus), la spiaggia privata con l'acqua trasparante, ti nuotano accanto cefali e orate, le camere spaziose e provviste di comfort. Soprattutto:un ascensore magico, scuro con luci blu e musica straordinariamente calmante in stile new age, una specie di ascensore magico. Avrei passaro la mia vacanza a fare su e giù da un piano all'altro. Chiedete le stanzee che affaccino sul mare, sono più silenziose. Cibo abbastanza buono. E veniamo alle pecche: personale di reception e concierge gelido, poco disponibile ed accogliente, come dovrebbe invece essere quello di un albergo abbastanza blasonato e molto caro. Piùdisponibile il personale del ristorante. Un cameriere, in particolare, Ramsdi (detto Sam), tunisino, l'ho trovato attentissimo a cogliere dfficioltà e disagi dei clienti ed a risolvere i problemi con il sorriso e la professionalità dei dipendenti dei grandi alberghi. E' un albergo che consiglio caldamente a chi voglia relax, attenzione però ai prezi: room service ed extra non proprio a prezzi...stracciati.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Milano
Recensito il 5 luglio 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un week-end. La posizione è perfetta per chi Monaco già un pò la conosce in quanto è vicina al Jimmyz, a La Plage, al Grimaldi Forum e al Sea Lounge. L'hotel è molto grande, ma il personale riesce comunque ad essere molto attento. La camera era molto spaziosa con letto King size e un materasso strepitoso. Abbiamo dormito benissimo. Con noi c'era la nostra piccola di 3 mesi e loro effettuano un servizio direttamente in camera per scaldare il biberon. Non vi è nulla di negativo che posso dire su questo hotel a parte il fatto della grandezza che comunque crea un ambiente impersonale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monte-Carlo
Monte-Carlo Bay & Resort
N. 4 di 10 a Monte-Carlo
Hotel Metropole Monte-Carlo
Hotel Metropole Monte-Carlo
N. 2 di 10 a Monte-Carlo

Conosci Le Meridien Beach Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Beach Plaza

Struttura: Le Meridien Beach Plaza
Indirizzo: 22 Ave Princesse Grace, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Monte-Carlo
N. 7 hotel per famiglie a Monte-Carlo
N. 7 hotel di lusso a Monte-Carlo
N. 7 hotel con spa a Monte-Carlo
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 9 hotel romantici a Monte-Carlo
Categoria hotel:4 stella/e — Le Meridien Beach Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Beach Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Beach Plaza Hotel Monte-Carlo
Meridien Monte Carlo