Port Palace Hotel(Monte-Carlo)
Novotel Monte Carlo(Monte-Carlo)
326 USD
310 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 351 USD a notte.

1.561 USD
673 USD
Monte Carlo Bay
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 814 USD a notte.

Columbus Monte-Carlo(Monte-Carlo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
355 USD
267 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 355 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
1.032 USD
821 USD
Expedia.com
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel favoloso che fa parte dei Leading hotel of the world.
C’è quindi poco da commentare sulla struttura e sul personale estremamente gentile. Potrebbe però essere utile sapere, che questo è l’hotel del Casinó e del Buddha Bar (situati nel palazzo adiacente).
Consiglio vivamente di far prenotare al concierge dell’hotel le vostre tappe per MC per assicurarvi i tavoli migliori dei locali.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spesso sono a Montecarlo per lavoro..sono rimasta incantata ...
Si respira aria d’altri tempi
Chic il servizio ,sobrio il light lunch
Bella la vista dalla mia suite con vista sullo yacht club
Non ha visto in nessun posto del mondo la cura nel dipingere la fascia bianca dei gradini!!
Che splendore le Ferrari parcheggiate avanti l’entrata!
Il lusso e lusso e qui alberga!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 16 marzo 2018

Se vuoi sentirti una principessa devi scegliere questo meraviglioso hotel, vi consiglio vivamente di prenotare solo quando i lavori saranno terminati perchè la facciata principale è completamente coperta

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per il mio compleanno ho trascorso un weekend lungo in questo bellissimo hotel. Tutto è stato perfetto: camera enorme e magnifica (suite, grazie a gentile upgrade) , gentilezza del personale (che a sorpresa mi ha fatto trovare una torta in camera), colazione con vista spettacolare, libero accesso alle terme marine, cucina gourmet.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2018

Abbiamo passato 4 splendidi giorni! Splendidi è dir poco.Un ambiente unico, raffinato, le attenzioni sono al minimo dettaglio. Le camere appena ristrutturate sono fantastiche.
Il ristorante dell'hotel The grill è veramente il top. Qualità ottima del cibo e servizio ineccepibile.

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare bellissime
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia