Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“VERGOGNA”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Hotel de Paris Monte-Carlo
Classificato al n.4 di 10 hotel a Monte-Carlo
Certificato di Eccellenza
Venezia, Italia
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
“VERGOGNA”
Recensito il 27 ottobre 2011

ho cenato al ristorante dell'hotel all'8 piano. Nel nostro gruppo c 'era un portatore di handicap. Abbiamo chiesto aiuto al personale dell 'hotel. UDITE UDITE l 'hotel non ha una rampa di accesso disabili ne un ascensore che dal piano stradale porti alla hall. Siamo saliti dall 'accesso bagagli ( soffitto 1,60 cm ) percorso un corridoio sporco dove erano ammassati centinaia di valigie, fatti salire su un montacarichi di servizio ( con all'interno delle casse di bibite ) al 7 piano fatti scendere e dopo aver percorso un lungo corridoio delle camere , abbiamo preso un'altro ascensore che finalmente ci ha portato all'8 piano. Li con nostra sorpresa siamo entrati al ristorante ( menu degustazione 240 euro!!! ) dalle CUCINE :(( VERGOGNA HOTEL DE PARIS VERGOGNA

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
È utile?
11 Grazie, fabiano198
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H0telDeParis, Responsabile reception alle Hotel de Paris Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Signore,

L'Hôtel de Paris non dispone né di accesso per le persone diversamente abili, né di camere appositamente equipaggiate. La legislazione monegasca non ne prevede l'obbligo. Inoltre, l'albergo è classificato monumento storico e qualsiasi modifica alla sua struttura è sottoposta al vaglio di una speciale commissione.
La sua costruzione risale infatti al 1864, il che impone un gran numero di vincoli a qualsiasi intervento strutturale. Il personale ha creduto di fare cosa gradita al cliente del vostro gruppo permettendogli l'accesso all'ultimo piano attraverso i passaggi e gli ascensori di servizio, pratica che abbiamo più volte ripetuto con altri clienti senza incorrere in rimproveri. Il corridoio da Lei citato è quello utilizzato per consegnare i bagagli nei vari settori dell'albergo. E' quindi normale che si trovino delle valige in attesa di essere recapitate ai clienti in arrivo o in partenza. L'altezza del corridoio non è di 1,60 m., ma rispetta le norme di sicurezza ed è utilizzato quotidianamente dal nostro personale senza problemi; la sua larghezza, nel punto più stretto, è di 1,80 m. Gli ascensori di servizio, così come i corridoi, non sono abitualmente destinati a ricevere clienti, questo spiega la presenza di materiale che viene utilizzato quotidianamente nel servizio.
Ci stupisce invece che in un simile caso, non ci si informi preventivamente sulla capacità della struttura ad accogliere persone diversamente abili nel momento in cui si effettua la prenotazione. Questa premura elementare, nonché esercizio di buon senso, avrebbe evitato una sgradita sorpresa all'ultimo momento, o vi avrebbe indotto a prenotare in un altro ristorante. A questo proposito segnaliamo che il nostro albergo fa parte di un resort, che conta quattro alberghi e più di una trentina di ristoranti, molti dei quali equipaggiati e strutturati per questo tipo di domanda. Incidentalmente, notiamo che nulla è stato detto quanto alla qualità del cibo e del servizio, il che ci lascia credere che siano stati all'altezza del prezzo pagato, e di gradimento di tutti i commensali.
La invitiamo pertanto a manifestarsi presso la Direzione dell'Hôtel che sarà lieta di averla come ospite, in un altro ristorante della società affinché questo non rimanga che uno sgradevole malinteso.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

790 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    586
    123
    37
    18
    26
Vedi recensioni su
112
364
39
102
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Arezzo, Italia
Contributore livello
171 recensioni
38 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 64 voti utili
Recensito il 3 settembre 2011

non si puo desiderare di piu. E' straordinario in tutto e lo si apprezza di piu nei periodi di bassa stagione. non perdetevi le terme e il solarium adiacente.
Se poi potete permettervi il periodo del gran premio, be non aggiungo altro, provatelo. Per le serate speciali ricordatevi il vestito da sera

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, 12345677
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Losanna, Svizzera
Contributore livello
23 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
Recensito il 1 agosto 2011

Per la prima volta pernotto a Montecarlo dopo esserci stato qualche decina di volte per lavoro, ma solo in giornata.
L'hotel è nella migliore posizione possibile, a due passi dal casinò e sicuramente il posto migliore per raggiungere ogni angolo della piccola ma congestionata città.
Montecarlo è nota per i prezzi folli degli immobili, tali per cui gli appartamenti sono piccolissimi (un piccolo monolocale costa 1-1,5 milioni di euro!), quindi mi sarei aspettato camere piccole nonostante il livello dell'hotel. Con piacere noto invece che le camere sono abbastanza spaziose, e dotate (questo era più prevedibile) di ogni comodità.
Il ristorante Louis XV è senza dubbio uno dei migliori che abbia mai provato, e vi assicuro che negli ultimi 7-8 anni ne ho visitati molti, alcuni fra i più blasonati al mondo. Qui sarà soddisfatto sia il gourmet che cerca il gusto perfetto che l'amante dello sfarzo che cerca il lusso sfrenato. Il tutto contornato da un servizio straordinario.
Montecarlo è sempre congestionata e non mi sono mai trovato troppo a mio agio, ma in questo hotel si sta bene e non si ha voglia di uscire.
Non proprio a buon mercato ma a Montecarlo non lo sono neppure gli alberghi più modesti.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, xifos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lugano, Svizzera
Contributore livello
9 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Recensito il 16 luglio 2011

Hotel fantastico, curato in ogni dettaglio anche nelle camere piu' datate. Le stanze sono spaziose, io sono stata piu' volte e nonostante le viste fossero differenti ogni stanza e' molto silenziosa. Gli armadi sono molto capienti e il servizio lavanderia e' specializzato anche per abiti di gala e molto veloce. I tessuti damascati dei tessuti creano un atmosfera raffinata ma calda, i bagni hanno una gamma accessori completa (dal cotone perfetto della biancheria ai cosmetici monodose di Hermes all'arancia verde). La cucina a Le cote' de jardin e' specializzata per una colazione internazionale e per il pranzo a buffet a prezzo fisso. Il servizio pasti in camera e' molto curato e abbondante. Ho provato diversi piatti come l'hamburger che e' gigante, il risotto allo champagne ( servito in padella d'argento come tutta la tavola), la bruschetta regina... Tutto al top! L'unico inconveniente e' il prezzo ma piu' che giusto per il servizio. Anche il personale e' disponibilissimo e d'una gentilezza impressionante! Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, Elisa T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
85 recensioni
55 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
Recensito il 6 giugno 2011

Si tratta di una struttura splendida. La cortesia e la gentilezza del personale, la qualità e il livello della ristorazione e i numerosi servizi offerti contribuiscono ancor di più a rendere ogni soggiorno indimenticabile e unico.
E' locato direttamente sulla piazza del Casino, proprio nel cuore di Monaco e offre accesso diretto alle terme marine dove c'è una splendida spa, una piscina, un solarium e una attrezzatissima palestra. Disponibile navetta per Montecarlo Beach (mare e spiaggia) ogni 20 minuti circa. Consigliatissimo. Uno dei migliori hotel del mondo, di sicuro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, ANDREA A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Contributore livello
111 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 121 voti utili
Recensito il 5 dicembre 2010

Nel Mondo delle favole non poteva esserci che questo hotel fantastico . Auguro a tutti di poterci andare almeno una volta nella vita . Io ho avuto questa opportunita' piu' volte e tornerei sempre , sempre

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
È utile?
1 Grazie, Francesco G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gravina in Puglia, Italia
Contributore livello
114 recensioni
52 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 52 voti utili
Recensito il 5 novembre 2009

cercate su internet le offerte per le camere con vista sul cortile, le pagate la metà, vi danno la carta oro per ingresso gratuito a tutte le società del gruppo e andate a farvi coccolare alle therme marine. Un paradiso

Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
È utile?
2 Grazie, dbeniamino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monte-Carlo
A 0.2 km
Hotel Hermitage Monte-Carlo
A 0.2 km
Hotel Metropole Monte-Carlo
Hotel Metropole Monte-Carlo
N. 2 di 10 a Monte-Carlo
849 recensioni
A 1.4 km
Monte-Carlo Bay & Resort
Monte-Carlo Bay & Resort
N. 3 di 10 a Monte-Carlo
1.583 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Novotel Monte Carlo
Novotel Monte Carlo
N. 7 di 10 a Monte-Carlo
2.086 recensioni
A 1.2 km
Le Meridien Beach Plaza
Le Meridien Beach Plaza
N. 8 di 10 a Monte-Carlo
1.625 recensioni
A 0.4 km
Port Palace Hotel
Port Palace Hotel
N. 5 di 10 a Monte-Carlo
632 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel de Paris Monte-Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Paris Monte-Carlo

Struttura: Hotel de Paris Monte-Carlo
Indirizzo: Place Du Casino, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel sulla spiaggia a Monte-Carlo
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 4 hotel di lusso a Monte-Carlo
N. 4 hotel romantici a Monte-Carlo
N. 4 hotel con spa a Monte-Carlo
N. 6 hotel per famiglie a Monte-Carlo
Fascia prezzo (per notte): 507 € - 1.337 €
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel de Paris Monte-Carlo 5*
Numero di camere: 262
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TravelClick, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Paris Monte-Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel De Paris Montecarlo
Hotel Paris Montecarlo
Monte-Carlo Hotel De Paris
Hotel De Paris Monaco
De Paris Hotel
Hotel De Paris Monte Carlo
De Paris Monte Carlo
Hotel Du Paris

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo