“suggestivo!”
Recensione di Buddha Bar

Buddha Bar
Prenota con
Buddha Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 133 Ristoranti a Monte-Carlo
Fascia prezzo: 6 US$ - 45 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Rieti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“suggestivo!”
Recensito il 4 febbraio 2012

premetto che era il mio primo buddha bar.mi aspettavo qualcosa di piu' commerciale (stile catena internazionale food).Ho trovato una location molto suggestiva ( il mio tavolo era su una palafitta di legno con un albero accanto),una gran carta degli champagne,un cameriere molto competente,paziente nella spiegazione del menu' e servizievole.Una selezione di sushi notevole,piatti molto curati nell'estetica.clientela anche non giovanissima.consigliato anche a quelli a cui piacciono i ristoranti gourmet in cerca di sushi a Montecarlo.

Visitato a Giugno 2011

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 388 voti utili
“Champagne per brindare ad un incontro.........”
Recensito il 15 dicembre 2011

Mi piace molto l'ambiente del Buddha Bar, dato che sono stato sia a quello di Parigi, che a quello di Dubai, ma vuoi mettere fare un bel aperitivo disteso nei comodi sofà di questo locale molto lounge al suono di musica molto chill out con accanto il Principe Alberto e la sua consorte? Si proprio così, mentre sorseggiavamo il nostro ennesimo bicchiere di champagne con scorza di arancio (buonissimo, ve lo consiglio) arrivano degli uomini molto eleganti che girano intorno al mio tavolo, tipo Man in Black......... o chi ti arriva? Il Principe e la moglie che si posizionano proprio al mio fianco a mezzo metro, dandoci la buonasera........ che dire. Il Buddha Bar è per tutti!!!!

• Visitato a Luglio 2011
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Che meraviglia”
Recensito il 26 ottobre 2011

Il locale e' arredato in maniera strabiliante diviso in due ambienti piano terra con bar e ristorante con sedute lounge e il piano superiore con splendidi tavoli, sara' pure per la location ma devo dire che una cena qui non e' uguale ad altre, frequentato da gente bellissima e ben vestita, l'unica cosa consiglio di ordinare un piatto alla volta se no si rischia di finire troppo presto i piatti vengono serviti molto velocemente, probabilmente sono gia' semi preparati!!! Nel complesso pero' i rolls sono buoni!!!

• Visitato a Ottobre 2011
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Carinoooo”
Recensito il 24 ottobre 2011

Bel Bar / ristorante situato vicino al casino' di Monaco ...
Arredi minimal con una grande statua nella zona bar , visibile anche al piano superiore dove si trova il ristorante
Prezzi elevati ma qualita' dei cocktails e del servizio all'altezza del posto e soprattutto della location.
Ottimo nei week end e' sicuramente il posto ideale per la cena o dopo cena

Visitato a Ottobre 2011
Ospedaletti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“carissimo per la scadente qualità del cibo proposta e ambiente troppo rumoroso”
Recensito il 2 ottobre 2011

siamo stati a mangiare al buddha bar al 2° turno alle 22,30, alle 23 han cominciato a mettere musica a volume tanto alto da non riuscire a sentire quello che ci si diceva.
l'arredamento è sontuoso , ma la qualità della cucina è pessima e i prezzi sono folli per qualità e quantità del cibo proposto, per non parlare dei prezzi del vini (la bottiglia meno cara è sui 40 euro, ma trattasi di vino che si trova al supermercato a 5 euro, una botttiglia di acqua è sui 7 euro, un secondo va dai 30 ai 40 euro ).

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Buddha Bar hanno visto anche

Monte-Carlo, Principato di Monaco

Conosci Buddha Bar? Condividi la tua esperienza!