“Vista stupenda”

Saphir 24, Bistro Lounge & Bar
Prenota con
Saphir 24, Bistro Lounge & Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 140 Ristoranti a Monte-Carlo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 febbraio 2018

Siamo stati in questo locale per la cena del mio compleanno. In generale non molta scelta di piatti, ma devo dire essere stati di nostro gradimento. Vista eccezionale sul mare e sulla costa, gente famosa che si aggira, in generale una bell'atmosfera e servizio premuroso.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato sotto hotel Fairmont bella struttura, ottimo servizio , cena buona ma prezzi esagerati 2 secondi di carne un bicchiere di vino rosso una macedonia è una bottiglia d’acqua Evian totale euro 169,00

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 1 gennaio 2018

Siamo stati in questo fantastico lounge bar per un drink all'ultimo dell'anno....ottimo servizio celere e disponibile, ambiente chic ed elegante con moquette e poltrone lusso, vista mare stupenda, cibo buono e carta dei drink completa (i prezzi sono da Montecarlo, quindi un bicchiere di vino a 15€, uno di champagne a 36€, un cocktail 25€)...wifi free e super performante. Target medio alto spendente e un pò posh. Per chi ama la bella vita

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 14 novembre 2017

Visto il nostro arrivo tardivo in Hôtel, abbiamo deciso di cenare al Ristorante Saphir 24 optando per dei ravioli di ricotta al pomodoro ed una tartare di salmone alla crema di limone (quest'ultima non particolarmente gradita). Per dolce, una millefoglie alla crema chantilly. Servizio veloce e forse un po' impersonale. Comunque una buona soluzione se si vuole restare in albergo.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello, personale gentilissimo, sono stata qui sia per la cena che per la colazione perché soggiornavo al Fairmont.
Piatti deliziosi, ottima la vista del ristorante.
Ci tornerò sicuramente.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Saphir 24, Bistro Lounge & Bar hanno visto anche

Monte-Carlo, Principato di Monaco

Conosci Saphir 24, Bistro Lounge & Bar? Condividi la tua esperienza!