“Ottima la millefoglie alla crema chantilly!”

Saphir 24, Bistro Lounge & Bar
Prenota con
Saphir 24, Bistro Lounge & Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 140 Ristoranti a Monte-Carlo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 novembre 2017

Visto il nostro arrivo tardivo in Hôtel, abbiamo deciso di cenare al Ristorante Saphir 24 optando per dei ravioli di ricotta al pomodoro ed una tartare di salmone alla crema di limone (quest'ultima non particolarmente gradita). Per dolce, una millefoglie alla crema chantilly. Servizio veloce e forse un po' impersonale. Comunque una buona soluzione se si vuole restare in albergo.

Data della visita: aprile 2017

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello, personale gentilissimo, sono stata qui sia per la cena che per la colazione perché soggiornavo al Fairmont.
Piatti deliziosi, ottima la vista del ristorante.
Ci tornerò sicuramente.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante di alta classe in una location fantastica.Personale al livello della situazione.Piatti gustosi e belli da vedere.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo ristorante con la mia famiglia ieri sera perché consigliatomi da amici. Vista sul mare affascinante e locale splendido. Lo consiglio per la buona cucina, per il luogo davvero elegante e affascinante e per il servizio impeccabile ... Grazie ad Aurelien, che ci ha servito come fossimo gli ospiti d'onore.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cena fantastica in ambiente fantastico ottimo servizio in ambiente tranquillo...ci torneremo grazie per tutto al mitico alessandro.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Saphir 24, Bistro Lounge & Bar hanno visto anche

Monte-Carlo, Principato di Monaco

Conosci Saphir 24, Bistro Lounge & Bar? Condividi la tua esperienza!