“Cenare con 16 euro a Montecarlo si può!”
Recensione di BRASSERIE DE MONACO

BRASSERIE DE MONACO
Al n.4 in classifica su 58 Ristoranti a La Condamine
Cucina: Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2013

Dopo un viaggio on the road fino in Spagna, alla ricerca di posticini con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ci eravamo rassegnati: avremmo ricevuto la stangata a Montecarlo.
E invece, passeggiando per il porto, ci siamo imbattuti in questa moderna brasserie, con tavoli all'aperto e buttafuori di ordinanza, un gruppo musicale che suonava e alcuni maxischermi per la partita. Un rapido sguardo al menù ci ha rivelato che eravamo nel posto giusto. Hamburger e birra media: 16 euro.
L'hamburger (a scelta tra pollo o manzo) era di taglia regolare, molto buono, servito con formaggio, cipolle caramellate, salse e un'abbondante porzione di patatine, mentre per la birra si poteva scegliere tra i diversi tipi prodotti artigianalmente da loro, tra cui un'ambrata davvero buona! È possibile ordinare anche una degustazione dei diversi tipi di birre prodotti. Il menù prevede anche taglieri di salumi, formaggi e insalate, nel caso voleste variare. Il posto è molto curato, potrebbe andare bene anche per una serata romantica, un po' informale. Ideale per un gruppo di amici.

Recensito 21 agosto 2013

Per un aperitivo con amici ci siamo fermati qua, attratti dalla struttura che richiama la Germania e i campi da calcio.
Cibo nella media ma a prezzi accessibili nell'oneroso Principato.
Bella la musica dal vivo, anzi OTTIMA!
Davvero interessante l'Happy Hour dalle 18.30 alle 20.30 dove tutto il beverage è al 50%.
Consigliato per una cena/aperativo low profile.

Recensito 17 agosto 2013

Passavo dal Porto all'ora del pranzo martedì scorso e non volevo andare a mangiare ad un ristorante, ma in un luogo più sfizioso, veloce ed informale. Sono stato qui, alla Brasserie de Monaco, mi sembrava perfetto. Infatti è stato "super"! non sapevo cosa mangiare ed il manager, Aurelio, mi ha consigliato una birra leggera, buona e dissetante. E come piatto un hamburger molto buono e ricco accompagnato da insalata e patatine fritte anch'esse leggere, gustose e non oleose, cosa che solitamente succede che servano.
Servizio ottimo, cibo molto gustoso e leggero ... location molto carina!

Recensito 13 agosto 2013

Sono tornata la settimana scorsa alla Brasserie per u pranzo.La qualità del cibo é scaduta...
Peccato prima le insalate erano gustose e di qualità ora anche il caffé é veramente brodaglia.Non credo di tornarci

• Atmosfera
brasseriedemonaco, Responsable commercial alle BRASSERIE DE MONACO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2013

Ci teniamo a ringraziarla per aver lasciato il suo commento su tripadvisor e avremmo il piacere di risponderle.
Per quanto riguarda il caffe', a Monaco e in Francia abbiamo l'abitudine di bere e sevire il caffe' allungato, viene servito stretto "serré" solo se richiesto dal cliente. L'abitudine di bere il caffe' a Monaco e' differente dall'Italia.
Per informarla, il nostro caffe' e' torrificato da parte nostra il un ristorante situato nelle vicinanze della Brsserie de Monaco.
Le saremmo grati di farle scoprire tutte le tecniche di fabbricazione del caffe'.
Per quanto riguarda l'insalata, la ragione per cui magari non e' stata apprezzata da voi, e' che a differenza di altri ristoranti noi preferiamo lasciare i condimenti a parte lasciando la scelte al nostro cliente.
Ci auguriamo di averle dato tutte le risposte necessarie al problema, sperando di rivederla al piu' presto alla Brasserie de Monaco.

Recensito 9 gennaio 2013

Abbiamo passato diverse serata alla brasserie de monaco!
Location spettacolare.. Sul mare e soprattutto degna del principato! Bella musica e parecchia selezione!

Gli utenti che hanno visto BRASSERIE DE MONACO hanno visto anche

Fontvieille, Principato di Monaco
La Condamine, Principato di Monaco

Monaco-Ville, Principato di Monaco
Monte-Carlo, Principato di Monaco

La Condamine, Principato di Monaco
Monte-Carlo, Principato di Monaco

Conosci BRASSERIE DE MONACO? Condividi la tua esperienza!