“Assolutamente sopravvalutato”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Beefbar Monaco

Beefbar Monaco
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Fontvieille
Fascia prezzo: 37 US$ - 308 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Vista, Incontri d'affari, Scena da bar, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Assolutamente sopravvalutato”
Punteggio 2 su 5

Cucina nella media, Personale scortese e improvvisato, lunghe attese, anche per i clienti abituali, rapporto qualita' prezzo scarso; a Monaco ci sono ristoranti che offrono molto di meglio ed a costo inferiore. In alcuni periodi dell'anno la qualita' del cibo e' scadente, in una delle ultime visite il pesce era al limite del mangiabile.

• Visitato a Febbraio 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bordighera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Delizioso”
Punteggio 4 su 5

Ho pranzato in questo ristorante con i colleghi, eravamo un gruppo di 15 persone ma il servizio è stato davvero lento e poco organizzato. In compenso il cibo merita una lode. Ottimo il filetto di black angus, si scioglie in bocca. Da provare il purè! All'ora di pranzo l'ambiente è molto informale, adatto a pranzi di lavoro o tra amici e i prezzi variano dai 18 euro di una formula "business lunch" ai 76 euro di un "Incredible Chateaubriand steak”, quindi accessibili, soprattutto per la media monegasca.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Veramente ottimo”
Punteggio 5 su 5

Se volete mangiare carne veramente buona, questo è il posto che fa per voi. Diverse carni di varia provenienza ( Argentina, Texas ed altre) cucinate in maniera eccellente. Ambiente molto accogliente ed all'avanguardia. Personale efficiente con servizio anche in lingua italiana. Servizio di parcheggio con personale. Assolutamente obbligatoria la prenotazione altrimenti rischiate di rimanere fuori.

• Visitato a Novembre 2011
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 130 voti utili
“La carne allo stato dell'arte.”
Punteggio 5 su 5

Principato di Monaco , quartiere di Fontvieille ; le luci tenui illuminano la Rocca dove si trova il palazzo del Principe e il mare.
Qsta , per cominciare , è la location del ristorante!
L'arrivo al Locale è decisamente monegasco! alla super moda! posteggiatore ad attendervi , sfilata di supercar e tutto il resto che vi ho già citato.
Se tutto ciò vi impressionerà o cmq vi farà vivere come in un film di 007 , non deve però distogliere da quello che il BEEFBAR come ristorazione vi offrirà!
La carne allo stato dell'arte!
Dopo i lavori di restyling che lo hanno reso ancora più esclusivo anche all'interno ( ma già prima era molto bello) potrete apprezzare anche la nuova carta che propone carni da tutto il Mondo , alla massima qualità e con tagli differenziati per peso.
Potrete , se la spesa non vi spaventa, assaggiare il filetto Australe/Giapponese , dove la carne viene addirittura massaggiata! ....il prezzo di qsto filetto?? 140 euro a porzione.
Buonissimi anche gli antipasti, prosciutto serrano , bresaole iberiche affumicate e poi piccoli tapas da nn perdere.
Eccellenti i contorni , come ad esempio il purè al tartufo servito in piccoli contentitori di rame o le onions rings che qui diventano un piatto da Reali per presentazione e bontà.
Citazione anche per i dolci; i soufflè sono da non perdere!
Se amate la carne , qui troverete la Carne migliore in assoluto e non solo per quel che concerne Montecarlo.
Concludo con un giudizio a carta dei vini e conto: la prima è sfarzosa , mentre il conto è decisamente alto ma in linea con l'offerta e il luogo dve vi trovate.

• Visitato a Agosto 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“carne buona location giusta”
Punteggio 4 su 5

Sono stata al beef bar di Montecarlo sabato 23 luglio con mio marito.Premetto che io e mio marito siamo molto esigenti su cibo e location e devo dire che il beef bar ha esaudito abbastanza le nostre aspettative.All'arrivo un "valletto"si occupa di parcherggiare la tua auto,e questa è una gran comodità vista la mancanza di parcheggio.Noi avevamo prenotato per le 22.30 e abbiamo dovuto attendere una mezzora per il tavolo poco male....intanto ci siamo guardati un po attorno nella zona bar,allestita con una cantina molto scenografica,dimenticavo:i bagni meritano una visita....tutti di specchi e molto glamour.
Accomodati al tavolo abbiamo preso due tagli di carne diversi da 400 gr del fantastico purè con tartufo delle patatine dell'acqua naturale e una buona bottiglia di vino rosso che ci vorrebbe mio marito per ricordare il nome!!!comunque francese,poi un dolce particolare al cioccolato in due,due caffè per un tot di 166 euro....certo il luogo non è economico, siamo a Montecarlo ,ma sono del parere che bisogna mangiare con la bocca ma anche con gli occhi e qui i due sensi sono stati appagati.Merita una visita e come per tutti i ristoranti dove io e mio marito,e ne visitiamo tantissimi in giro per l'europa,ci troviamo bene,da oggi il mio motto sarà AMIAMO NOI STESSI E VIZIAMOCI UN PO!!Bye bye

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Beefbar Monaco hanno visto anche

Monaco-Ville, Principato di Monaco
Fontvieille, Principato di Monaco

Conosci Beefbar Monaco? Condividi la tua esperienza!