“Un posto favoloso!”

Al n.7 in classifica su 158 Ristoranti a Parrocchia di Escaldes-Engordany
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

ci siamo fermati per pranzo e ... Una tapas tira l'altra ... Con buon vino e prosciutto sopraffino.
Ci siamo alzati sazi e quasi ubriachi.
Bellissimo l'ambiente e perfetto il servizio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.572)

Recensito 4 settembre 2016

E' uno dei miei ristoranti preferiti ad Andorra per la qualità delle pietanze ed il servizio buono. Unici nei, che il ristorante non è separato dal bar/snack quindi a volte è rumoroso e le fotografie firmate di "famosi" che tappezzano letteralmente le pareti, che non potrebbero importarmi di meno.
Se le condizioni lo consentono, meglio sedersi ad uno dei tavoli fuori

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

In centro, un poco defilato dalla via principale, ha posti all'aperto e, più curati, all'interno. Cucina locale, buona carta dei vini, si spendono sui 25 euro a testa

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, servizio impeccabile e cortese inoltre compreso nel prezzo (normale) stuzzichini prima e flute di bollicine con il dolce. Merita!

Grazie, Angelo W. C
Recensito 30 settembre 2015

Ristorante nel centro di Andorra non lasciatevi ingannare dall'aspetto esteriore che assomiglia a mio parere a poca qualità ma tanti coperti,entrate, e lasciatevi consigliare dal personale veramente preparato per soddisfare tutte le vostre richieste ne resterete piacevolmente sorpresi dai sapori dei vari piatti il mio piatto cosigliato è la paella sicuramente il migliore della zona

Gli utenti che hanno visto Don Denis hanno visto anche

Escaldes-Engordany, Parrocchia di Escaldes-Engordany

Conosci Don Denis? Condividi la tua esperienza!