Recensito 9 novembre 2016

Hotel molto bello e raffinato.
La nostra stanza era una junior suite davvero spaziosa, comoda e bella.
Il salottino separato dalla camera da letto è davvero grazioso, il letto grande e comodo e il bagno dotato di tutti i comfort sono il top.
Ambienti pulitissimi e silenziosi.
L'hotel offre un drink di benvenuto oltre che una colazione veloce in reception (è possibile anche una colazione internazionale a pagamento).
Abbiamo usufruito del late check out e del parcheggio coperto a pagamento.
Anche la posizione è perfetta, centralissimo e comodo per visitare la città. Assolutamente consigliato se vi trovate di passaggio in Andorra.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato
Camera moderna e molto spaziosa composta da salottino con TV lcd, bagno e camera da letto con letto molto confortevole e TV lcd
Il personale è molto accogliente e gentile.
Unica pecca... Un caldo esagerato nelle aree comuni!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2015

Sono stato in questa struttura nel mese di agosto, soggiornando diversi giorni in mezza pensione e vi stilerò un resoconto dettagliato.
L'albergo è molto carino, ubicato nel cuore dello shopping di Andorra La Vella, parcheggi sono in ogni dove, rendendo l'albergo facilmente fruibile senza dover utilizzare il parcheggio della struttura (a pagamento).
La nostra camera era situata al piano alto, con affaccio sul corso principale, camera bellissima e molto spaziosa.
L'albergo è etichettato come un 5 stelle, a mio avviso è da considerarlo nella realtà un buon 4 stelle.
Si può usufruire dell'area SPA/Relax interna che, a mio avviso è un pò piccina, 4 attrezzature ginniche, una sauna ed una jacuzzi per 4 persone, area massaggi fruibile solo previo appuntamento/pagamento di servizio extra. La colazione è molto abbondante ed internazionale, uno spettacolo solo a guardarla la mattina, così come la cena che faceva parte del nostro pacchetto, migliorabile come offerta di portate, mi spiego, le portate sono sempre tre, scegliendole da un menù che, se soggiornate per 4 giorni diventa troppo ripetitivo e privo di scelte valide! Detto ciò la struttura merita una visita, così come il personale di sala attento, pronto, disponibile e molto professionale degno di una lode al 100%, anche il personale della reception è attendo e disponibile, riesce a soccombere le richieste fatte, impeccabili anche loro. L'unico neo negativo che mi permetto di far presente, la camera in più circostanze, al nostro rientro era stata rifatta, ma non spazzata a terra, e con due bambini che smollicano qui e là con merendine e patatine è facilmente vederele differenze di una camera rassettata bene, ma a parte questo, il soggiorno è stato bello.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2015

Dopo aver prenotato la mattina, siamo arrivati in questa bellissima struttura al centro di Andorra nel tardo pomeriggio, ove ci hanno accolto con professionalità e squisita cortesia, mettendoci a disposizione anche il garage per posteggiare le nostre moto. L'aspettativa poi di trovare eccellenza in un hotel di questa categoria non è stata affatto smentita, anzi, appartamenti bellissimi, completi di ogni comfort e cura del più piccolo dettaglio. Siamo rimasti ampiamente soddisfatti e, personalmente, conto di ritornarci presto. Un appunto speciale alla receptionist Laura che con estrema professionalità e con un sorriso costante, ci ha fornito tutte le indicazioni per conspostarci dentro a La Vella. +++++++++

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2015

Hotel situato nel centro di Andorra La Vella, dotato di park a pagamento, molto comodo sia per visitare il centro storico che la zona commerciale.
La nostra stanza (quasi un mini appartamento) era molto ampia, con zona notte + tv a schermo piatto, soggiorno con divano, poltrone, scrivania e grande tv + bagno.
Frigobar molto ben fornito, buona la pulizia, unico neo la vasca da bagno in posizione scomoda, dietro la porta del bagno.
Bella la sala colazione, con buona scelta di dolce e salato; tutto il personale è stato molto cortese e disponibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia