Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel come da recensioni,pulito e buon rapporto qualità prezzo,stanze ordinate, buono il servizio di mezza pensione(colazione abbondante e cena nei canoni). Ottima la posizione per dedicarsi a "spese folli" ed ottimale il servizio di parcheggio(12euro a notte) annesso all'hotel.
Se non si cerca il lusso ed altri servizi 5stars,questa soluzione va bene.
Ritorneremo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017

Albergo costruito non recentemente anche se una parte è stata o aggiunta o ristrutturata poco tempo fa. Noi eravamo nella zona sotto il tetto completamente nuova con una bella camera non grandissima ma pulita e un bagno decisamente confortevole. la colazione abbondantissima e uno straordinario rapporto qualità prezzo forse anche dovuto all'offerta del giorno.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 giugno 2017

Siamo arrivati ad Andorra senza prenotazione. Girando per la cittadina abbiamo visto questo albergo che esternamente ci piaceva molto. Siamo stati fortunati perché aveva ancora posto. Ci siamo trovati molto bella. Ottima colazione, camera pulita, personale gentile. Bella la piscina sul tetto del parcheggio. Anche il costo accessibile (moto) visto quanto ci è poi costato a Barcellona. Lo consiglierei sicuramente.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una stanza sul retro fronte parcheggio..,sicuramente più silenziosa che sulla strada principale. Meglio ultimo piano
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Niente male l'hotel qualità prezzo molto al di sopra delle aspettative.

Bella sala per colazione/pranzo e personale disponibile e simpatico.

Dispone di una bela piscina con vista mozzafiato.

Siamo stati solo 2 giorni però sicuramente è un posto da tornare.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dall'esterno ed anche appena entrati in camera si ha una piacevole sensazione di albergo di un certo livello. Infatti le parti comuni, sebbene un po' datate, sono curate e la camera è arredata con mobili nuovi e la sensazione di pulizia e di freschezza è subito tangibile. Presenti numerose prese 220 v a anche usb. Veniamo alle note dolenti. Non è per la stanza che potrebbe accogliere a malapena uno dei sette nani, e neppure per il bagno formato mignon. La cameretta guarda su uno stretto e angusto cortiletto, la finestra dirimpetto la puoi quasi toccare. Allora ti blindi, chiudi tutto e accendi l'aria condizionata. Fa più rumore di un camion a rimorchio. Nel bel mezzo della notte la spengo e spalanco la finestra. Peccato perchè la cameretta, seppur un pochino claustrofobica è carina.
Il bagnetto è pulito e ordinato, ma i rubinetti (niente miscelatori) sono incriccati.
La colazione merita un sei, giusto per incoraggiamento.
Il personale è gentile.
Il parcheggio interno di una moto per sette euro a notte mi sembra un po' fuori dal seminato.
Se butterete via il camion a rimorchio, pardon, il condizionatore, tornerò a farvi visita!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici