Hotel Pyrenees
NH Hesperia Andorra la Vella(Andorra la Vella)
100 USD
79 USD
  • Ristorante
Novotel Andorra(Andorra la Vella)
124 USD
  • Piscina
Hotel Magic Andorra(Andorra la Vella)
88 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Holiday Inn Andorra(Andorra la Vella)
104 USD
  • Piscina
Hotel de l'Isard(Andorra la Vella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Pitiusa(Andorra la Vella)
67 USD
46 USD
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

107 USD
104 USD
  • Ristorante
Hotel Acta Arthotel(Andorra la Vella)
87 USD
78 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Plaza Andorra(Andorra la Vella)
118 USD
112 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Andorra Park Hotel(Andorra la Vella)
224 USD
199 USD
Official Site
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Niente male l'hotel qualità prezzo molto al di sopra delle aspettative.

Bella sala per colazione/pranzo e personale disponibile e simpatico.

Dispone di una bela piscina con vista mozzafiato.

Siamo stati solo 2 giorni però sicuramente è un posto da tornare.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dall'esterno ed anche appena entrati in camera si ha una piacevole sensazione di albergo di un certo livello. Infatti le parti comuni, sebbene un po' datate, sono curate e la camera è arredata con mobili nuovi e la sensazione di pulizia e di freschezza è subito tangibile. Presenti numerose prese 220 v a anche usb. Veniamo alle note dolenti. Non è per la stanza che potrebbe accogliere a malapena uno dei sette nani, e neppure per il bagno formato mignon. La cameretta guarda su uno stretto e angusto cortiletto, la finestra dirimpetto la puoi quasi toccare. Allora ti blindi, chiudi tutto e accendi l'aria condizionata. Fa più rumore di un camion a rimorchio. Nel bel mezzo della notte la spengo e spalanco la finestra. Peccato perchè la cameretta, seppur un pochino claustrofobica è carina.
Il bagnetto è pulito e ordinato, ma i rubinetti (niente miscelatori) sono incriccati.
La colazione merita un sei, giusto per incoraggiamento.
Il personale è gentile.
Il parcheggio interno di una moto per sette euro a notte mi sembra un po' fuori dal seminato.
Se butterete via il camion a rimorchio, pardon, il condizionatore, tornerò a farvi visita!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Non si può parlare che bene di questo hotel
Molto pulito, ottima colazione e personale sempre gentile e disponibile, però voglio sottolineare alcune pecche ,come il costo del parcheggio e la tassa sulla mascote (cane)
Comunque lo consiglierei per chi viene in questa città

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

Abbiamo pernottato solo una notte di ritorno da Madrid.Albergo quasi in centro,con camere pulite e letti enormi.Staff gentilissimo,cordiale e disponibile,pensate che ci hanno chiesto che se la camera non fosse stata di nostro gradimento,ci avrebbero fatto vedere altre stanze.Ottimo il parcheggio(11 euro)sotto l'hotel.Colazione ottima e varia.

Consiglio sulle camere: tutte tranquille
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2014

Ho soggiornato 1 notte in questo hotel buonissimo.
Hotel si trova in fondo alla via principale del centro di ANDORRA LA VELLA ,dove si trova tutti negozi che vendono DUTY FREE sigarette, alcolici,elettronica,ha il parcheggio interno a pagamento,arredato molto bene più di un 3 stelle , personale molto gentile disponibile.
Camere normali pulite,la mia non aveva aria condizionata non e che occorresse siamo a1500 m altezza.
Una menzione speciale per la colazione molto varia buona una bella varieta di salumi locali, addirittura salamini da tagliare,da hotel 5 stelle.
Io non so se essendo ANDORRA li costa meno,ma per una notte 2 persone con colazione 55 euro mi sembra veramente regalato,da noi prendi una pensione a mezza stella.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia