Andorra Park Hotel(Andorra la Vella)
171 USD
145 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

NH Hesperia Andorra la Vella(Andorra la Vella)
86 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

Hotel Festa Brava(Andorra la Vella)
57 USD
  • Colazione inclusa
Eurostars Andorra(Andorra la Vella)
148 USD
102 USD
  • Ristorante
Hotel Acta Arthotel(Andorra la Vella)
85 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Andorra(Andorra la Vella)
136 USD
114 USD
HolidayInn.com
  • Piscina
Hotel de l'Isard(Andorra la Vella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
53 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Andorra Palace(Andorra la Vella)
76 USD
  • Piscina
Hotel Magic Andorra(Andorra la Vella)
79 USD
galahotels.com
Recensito 2 agosto 2014

Ho soggiornato 1 notte in questo hotel buonissimo.
Hotel si trova in fondo alla via principale del centro di ANDORRA LA VELLA ,dove si trova tutti negozi che vendono DUTY FREE sigarette, alcolici,elettronica,ha il parcheggio interno a pagamento,arredato molto bene più di un 3 stelle , personale molto gentile disponibile.
Camere normali pulite,la mia non aveva aria condizionata non e che occorresse siamo a1500 m altezza.
Una menzione speciale per la colazione molto varia buona una bella varieta di salumi locali, addirittura salamini da tagliare,da hotel 5 stelle.
Io non so se essendo ANDORRA li costa meno,ma per una notte 2 persone con colazione 55 euro mi sembra veramente regalato,da noi prendi una pensione a mezza stella.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti durante un viaggio in moto.
L'albergo è in una buna posizione ed è dotato di parcheggio garage anche se a pagamento. La stanza era soddisfacente sia come pulizia che come dimensione,il bagno normale.
La colazione è composta da una buona scelta.
Il personale è stato gentile e pronto a darci le informazioni di cui necessitavamo.
Noi lo abbiamo svoperto tardi ma a due passi nelle stradine secondarie di fronte ci sono diversi ristorantini e bar carini.
Consiglio di passarci almeno una notte..

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2013

Ottima accoglienza, avevamo prenotato con Hotel Ryanair una stanza da spavento ovviamente senza saperlo. Alla reception, il ragazzo che ci ha servito, si è accorto che non era il caso che alloggiassimo in quella stanza e ci ha offerto allo stesso prezzo una stanza bella spaziosa sulla strada principale,.
Abbiamo cenato nel ristorante della struttura e ci siamo trovati benissimo, ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2013

ho soggiornato una notte durante un viaggio in moto. L'albergo è in una ottima posizione ed è dotato di parcheggio privato coperto. La stanza era soddisfacente sia come pulizia che come dimensione e il bagno molto ampio. La colazione è ricca, con una buona scelta e il personale è stato gentile e pronto a darci le informazioni di cui necessitavamo. A due passi nelle stradine secondarie ci sono diversi ristorantini e bar carini.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2013 da dispositivo mobile

Premetto che ho dimorato per due notti presso questo Hotel all'interno di una matrimoniale Superior. L'ho scelta avendo letto i commenti degli amici di TA che avevano provato la Standard. Devo dire che mi sono trovato molto bene. La stanza è spaziosa, il bagno razionale anche se non dal design accattivante. Il servizio è ottimo, molto cordiali gli inservienti, discreta la colazione. Uniche pecche il wifi che si paga (3€) oltre i 200mb e il parcheggio per il quale vengono richiesti 5,50€ a notte.
Complessivamente una bella esperienza a 69€ a notte (colazione inclusa, parcheggio escluso).

• Ha soggiornato a: settembre 2013