Recensito il 10 dicembre 2013

Ottima accoglienza, avevamo prenotato con Hotel Ryanair una stanza da spavento ovviamente senza saperlo. Alla reception, il ragazzo che ci ha servito, si è accorto che non era il caso che alloggiassimo in quella stanza e ci ha offerto allo stesso prezzo una stanza bella spaziosa sulla strada principale,.
Abbiamo cenato nel ristorante della struttura e ci siamo trovati benissimo, ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2013

ho soggiornato una notte durante un viaggio in moto. L'albergo è in una ottima posizione ed è dotato di parcheggio privato coperto. La stanza era soddisfacente sia come pulizia che come dimensione e il bagno molto ampio. La colazione è ricca, con una buona scelta e il personale è stato gentile e pronto a darci le informazioni di cui necessitavamo. A due passi nelle stradine secondarie ci sono diversi ristorantini e bar carini.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 settembre 2013 da dispositivo mobile

Premetto che ho dimorato per due notti presso questo Hotel all'interno di una matrimoniale Superior. L'ho scelta avendo letto i commenti degli amici di TA che avevano provato la Standard. Devo dire che mi sono trovato molto bene. La stanza è spaziosa, il bagno razionale anche se non dal design accattivante. Il servizio è ottimo, molto cordiali gli inservienti, discreta la colazione. Uniche pecche il wifi che si paga (3€) oltre i 200mb e il parcheggio per il quale vengono richiesti 5,50€ a notte.
Complessivamente una bella esperienza a 69€ a notte (colazione inclusa, parcheggio escluso).

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito il 5 settembre 2012

Hotel in una delle vie principali della città. Disponibilissimi alla reception come pure il personale di servizio. Ristorante buono, colazione a buffè ottima e abbondante. Dispone di una bella piscina sulla terrazza dello stabile parking, e di campo tennis (volendo racchette da richiedere alla reception) tutto gratuito per ospiti hotel . Parking a pagamento nei mesi estivi. Servizio bar e angolo relax con TV. Camere di medie dimensioni senza aria condizionata, a richiesta sono disponibili ventilatori alla reception.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 agosto 2011

Praticamente nel centro della città, l'hotel merita le 3 stelle anche se la mia camera non era da definirsi "grande" anche se disponeva di 2 balconi con vista sulla strada principale della zona commerciale e proprio di fronte alla "Casa de la Vall" (da visitare assolutamente). La pulizia è ottima e il personale è disponibilissimo e cordiale. Il buffet della colazione internazionale è abbondante e prevede di tutto. dispone di un garage a pagamento situato in un autosilo dietro l'hotel con accesso praticamente diretto dall'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia