NH Hesperia Andorra la Vella
Hotel Festa Brava(Andorra la Vella)
63 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Andorra(Andorra la Vella)
105 USD
  • Piscina
Hotel Magic Andorra(Andorra la Vella)
89 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Hotel de l'Isard(Andorra la Vella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Andorra(Andorra la Vella)
125 USD
105 USD
  • Ristorante
Hotel Pyrenees(Andorra la Vella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Hotel Pitiusa(Andorra la Vella)
67 USD
46 USD
Avviso di risparmio! 54% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 54% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Hotel Acta Arthotel(Andorra la Vella)
81 USD
73 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Andorra Park Hotel(Andorra la Vella)
225 USD
200 USD
Official Site
Recensioni (1.152)
1.152 risultati
Recensito 10 giugno 2017

Albergo centralissimo. Bella stanza molto ampia, personale molto gentile e disponibile. Non é il massimo dell'allegria ma certamente una buona scelta per chi ha bisogno di restare in pieno centro di Banche e Shopping.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2016

Abbiamo soggiornato una notte: l' hotel e' in pieno centro: la strada dello shopping e' a pochi metri di distanza, intorno numerosi locali e ristoranti
La struttura ha un garage annesso comodissimo perche ad Andorra e' difficilissimo parcheggiare pepr strada
La stanza era grande confortevole ben arredata ed altrettanto il bagno, ottima la colazione inclusa nel prezzo( abbiamo speso tra i 95 ed i 99 euro: non ricordo esattamente al momento )+'24 euro circa per il parcheggio
Assai gentile e preparato il personale alla reception
La stanza , nonostante affacciasse in una strada trafficata era silenziosa e ben insonorizzata

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di visitare Andorra, vedere paesaggi magnifici e conoscere persone molto cordiali in un 'ottima struttura.
Gli andorrani sanno valorizzare enormemente il loro territorio che ho trovato molto pulito e curato.
Ho apprezzato soprattutto il rispetto e la cura per la natura meravigliosa , aspetto che a malincuore non ho riscontrato in molti altri luoghi visitati.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 23 ottobre 2014

Ho scelto Hesperia Andorra la Vella per utilizzare i punti NH rewards. Non essendo mai stato ad Andorra mi sembrava carino un weekend lungo (tre notti) in un posto nuovo ad inizio autunno. L'albergo è ottimo, come tutti gli NH. Tutti i confort, colazione abbondante e posizione centrale. Per chi è amante dei trekking, come me e la mia ragazza, Andorra si è rivelata un posto fantastico ed il personale dell'hotel ci ha dato suggerimenti utilissimi e cartine con i percorsi per esplorare i Pirenei.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 26 agosto 2013

Agosto 2013.
Anche se solo per una notte, posso affermare che questo NH è davvero un ottimo 4 stelle che in Italia potrebbe essere un 5, ma con prezzo da 3 stelle.

Reception all'altezza. Colazione esagerata. Camera grande con letti enormi. Insonorizzazione all'altezza. Avevamo una stanza sulla strada, con incantevole vista sulle cime alberate della valle.

Posizione strategica, proprio all'altezza dell'incrocio tra le due vie principali dello shopping di Andorra. Indispensabile se si è con l'auto prenotare il garage sotterraneo (quasi 20 euro a notte).

Se vi trovate ad Andorra la Vella, andate a colpo sicuro con questo hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia