“Buono!”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tipico locale per pranzi/cene veloci. Adatto per le famiglie ed è permesso portare gli animali. Il personale è molto cordiale. Per quanto riguarda il cibo abbiamo preso 3 tapas: tutte molto buone soprattutto le polpette. Come piatto principale abbiamo preso due hamburger e un filetto e devo dire che la carne era molto morbida e cotta alla perfezione. Gli ingredienti erano di buona qualità. Molto consigliato se si cerca un locale per famiglie!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questi locali pieni di entusiasmo per le recensioni lette ma nel contempo senza aspettarci troppo poiché sapevamo che cucinano pranzi veloci. Il mio piatto é stato l'unico gradevole, un polpo servito sul pane, il salmone di mio marito era spesso e crudo e alla mia richiesta di cuocerlo di più, lo hanno gratinato ma l'interno è rimasto identico. Mio figlio aveva ordinato una specialità locale ed erroneamente gli hanno portato un hamburger. Insomma dopo aver fatto presente (con menù alla mano) l'errore commesso del cameriere,
Si sono scusati senza sostituire nulla o integrare qualcosa.
Sconsigliato

Recensito 7 giugno 2017

Il locale è semplicissimo, siamo stati attirati da un piatto tipico che non avevo mai mangiato, la coca (Qualcosa che non ricordo) che si è rivelato un pezzo di pizza bianca fritto, sommerso da salsette e petto di pollo secco.
Tra l'altro, con il locale completamente vuoto, non ci volevano dare un tavolo da 3 perchè appunto era da 3 e noi eravamo 2.
Dopo una partenza un pò freddina, poi sono diventati un pò più gentili.
La cosa mgliore il prezzo veramente economico

Recensito 6 febbraio 2016

Mi sono fermato per un pranzo veloce in questo ristorante caratteristico di Andorra. Ho mangiato il polpo alla gallega più buono della mia vita e un ottimo saltimbocca di verdure. I piatti oltre a essere buoni avevano un aspetto invitante e artistico. Soprattutto, ho pagato poco. Consigliato per la velocità a chi è di passaggio e va di fretta!

Recensito 3 giugno 2015

Dopo una lunga passeggiata viene appetito e la nostra scelta non poteva essere migliore. Il locale è situato in una piazzetta vicina al centro storico: abbiamo pranzato all'aperto essendo ubicato in un posto tranquillo. Nell'attesa del nostro pranzo ci è stata offerta frittatina di patate; dopo di che salmone, verdure grigliate e purè con ottima salsina, un litro di birra (a un prezzo irrisorio) + caffè con dolcetto omaggio, il tutto per una cifra davvero modesta. Gentilissimo il cameriere, che ha pure cercato di parlare in italiano in un posto dove di italiani ce ne sono veramente pochi. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto The Family Arms hanno visto anche

Andorra la Vella, Parrocchia di Andorra la Vella

Conosci The Family Arms? Condividi la tua esperienza!