Recensioni (1.118)
1.118 risultati
Recensito 17 aprile 2015

Dopo la calca e i rumori della città,l'hotel rappresenta un'oasi di pace .Vista stupenda ,cordialità,professionalità ;camere pulite,colazione ottima , piscina e spa funzionali .Una sorpresa in una città poco pubblicizzata

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2014

cordialita' flessibilita' professionalita' camere pulite (un po' non scevre da rumori) e abbastanza confortevoli disponibilita' posti auto (pagamento a parte) anche se in garage strani (si sale con l'auto in ascensore)

Consiglio sulle camere: meraviglioso panorama ai piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2012

La città è piuttosto rumorosa ma questo hotel è in una posizione perfetta, comodissimo al centro ma appartato e silenzioso. Le stanze sono meravigliose, molto grandi con doppio letto tipo francese, balcone spazioso e riservato con vista sulla valle, bagno molto grande ed ampiamente dotato. L'hotel è dotato di piscina esterna di svago ed interna per nuotare, palestra, e di una piccola spa.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2011

Anche a cercarlo non esiste una cosa che non vada in questo hotel, un vero affare per quello che si dovrebbe pagare per una struttura del genere.
Nella camera c'è più di tutto, bagno idromassaggio con vista camera, doccia idro, ogni genere di accessorio di cui uno abbia bisogno, rifiniture rustiche e allo stesso tempo moderne e una vista spettacolare.
Palestra e piscine proprio ad un passo dalla camera e semplicissime da usare, anche sauna e bagno turco.
Ristorante che serve piatti speciali e buonissimi, personale cortesissimo.
Io ho dovuto lasciare l'hotel prima di potere fare colazione, mi hanno preparato un kit con panini e frutta, davvero gentili!
Indimenticabile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 settembre 2011

Un vero albergo a 5* ed un ottimo valore qualità/ prezzo. Una bellissima vista dal grande balcone verso le montagne antistanti e verso il prato verde bucato dalla piscina scavata in roccia. Tutto perfetto. Non manca nulla: dalla bilancia ,alle pantofole, agli accappatoi e alla doccia e vasca idromassaggio fino al bollitore per il caffè o thè.
Ottima colazione all'interno del ristorante oppure sulla terrazza. Non mancava nulla, per tutti i gusti, dolce e salato e tanta frutta fresca.
Arrivando dalla Spagna ci sono tutte le indicazioni necessarie per raggiungere l'albergo. Attenzione la prima entrata è del ristorante che dispone del suo parking. Davanti all'albergo una piccola area per parcheggio temporaneo per scarico bagagli. Accesso facile al garage dell'albergo.
Per raggiungere il centro, visto che l'albergo si trova aggrappato sulla montagna sopra il centro cittadino, si attraversa il giardino per raggiungere il parking comunale dove si trovano gli ascensori comuni con il centro commerciale Les Pyrénées. Attenzione il parking chiude alle 21 dunque se andate a piedi in città dovete tornare sulla strada principale. Gli ascensori funzionano, l'accesso è permesso ma l'uscita dal parking al livello dell'albergo si può fare solo in auto.
Al momento del check-in servirebbero più informazioni sulla logistica ed i servizi offerti dall’albergo. Probabilmente la sera mi sarei risparmiata a mezzanotte la salita. Meno male non pioveva.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia