Recensioni (1.095)
1.095 risultati
Recensito 9 settembre 2016

Hotel situato davvero a 1 min a piedi dal centro! Parcheggio per le moto proprio davanti l'albergo libero. Camera pulita e wifi che prende senza nessun problema. Colazione buona e camera abbastanza grande. Staff gentilissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

Hotel centrale, nuovo, con camere ampie e ben arredate, bagno spazioso e ben attrezzato. Colazione ottima. Parcheggio piccolo e un po' scomodo da raggiungere, ma prezioso vista la posizione centralissima. In definitiva un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 marzo 2016

Durante una passeggiata per le via di Andorra la Vella ci siamo fermati in questo ristorante molto carino. Personale gentile e simpatico. Abbiamo assaporato le classiche patate bravas e un buon filetto di salmone con patate e asparagi. Posizione centrale nella città, onesto nei prezzi. Buona scelta.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2015

il personale è eccezionale gentilissimi presenti cercano in tutti i modi di accontentare il cliente il ristorante ed il personale sono stupendi consigliatissimo posizione comoda a tutto simpatia professionalita tutto perfetto una bellissima vacanza grazie du cuore e TUTTI

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Isard H, Director de Recepción alle Hotel de l'Isard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2015

Caro

La ringrazio molto per il tuo commento, questo divertente per noi.

Siamo lieti che i nostri clienti sono felici durante il loro soggiorno

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo se si torna a Andorra.

Grazie mille

Recensito 22 agosto 2015

Hotel molto Buono, ben aggiornato nell'ammodernamento delle camere, buona ristorazione,e personale servizievole e pronto ad aiutare il cliente in ogni richiesta.
è assurdo dover pagare 18,50 per il parcheggio auto (molto caro!) ma in Andorra gli spazi si sa sono pochi e poi siamo in pieno CENTRO, comodità TOTALE!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia