“Pranzo tra amici”

Al n.172 in classifica su 245 Ristoranti a Andorra la Vella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2016

Pranzo discreto in un bellissimo ristorante ad Andorra.
Molta scelta è prezzi coerenti.
Possibilità di scelta tra le tapas o le portate.

Recensioni (1.684)
Ci sono recensioni più recenti su Mama Maria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 luglio 2016

nella via principale x gli acquisti ad Andorra trovi questo simpatico ristorante dove puoi mangiare una buona paella catalana oppure una pizza italiana...birra belga... e poi un buon Malaga...

Recensito 6 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati al ristorante di sinistra che ha un menu più completo. Dato i prezzi per i secondi a partire da 23 euro mi aspettavo qualità e servizio. Carissimo per Andorra e alla fine siamo usciti poco contenti. Servizio poco attento. Si sono dimenticati di portarci gli antipasti. La cucina è nell altro ristorante e pertanto dovevano portare i piatti passando dalla strada.

Recensito 7 settembre 2015

Siamo stati in questo ristorante domenica sera, perché era uno dei pochi aperti! Abbiamo mangiato filetto e bistecca alla griglia. La carne era buona ma il servizio lasciava al quanto a desiderare; unico cameriere molto distaccato. Sembrava che non vedesse l'ora di vederci andar via. Tutto il resto niente di eccezionale!

Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante a due passi dal nostro albergo. Siamo stati piacevolmente colpito dalla cordialità nel servizio e dalla ottima entrecote e filetti serviti, senza dimenticare un antipasto di iberico. Buon rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Mama Maria hanno visto anche

Andorra la Vella, Parrocchia di Andorra la Vella

Conosci Mama Maria? Condividi la tua esperienza!