“Caro e di media qualità”
Recensione di Mama Maria

Mama Maria
Al n.172 in classifica su 245 Ristoranti a Andorra la Vella
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati al ristorante di sinistra che ha un menu più completo. Dato i prezzi per i secondi a partire da 23 euro mi aspettavo qualità e servizio. Carissimo per Andorra e alla fine siamo usciti poco contenti. Servizio poco attento. Si sono dimenticati di portarci gli antipasti. La cucina è nell altro ristorante e pertanto dovevano portare i piatti passando dalla strada.

Recensioni (1.684)
Ci sono recensioni più recenti su Mama Maria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 settembre 2015

Siamo stati in questo ristorante domenica sera, perché era uno dei pochi aperti! Abbiamo mangiato filetto e bistecca alla griglia. La carne era buona ma il servizio lasciava al quanto a desiderare; unico cameriere molto distaccato. Sembrava che non vedesse l'ora di vederci andar via. Tutto il resto niente di eccezionale!

Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante a due passi dal nostro albergo. Siamo stati piacevolmente colpito dalla cordialità nel servizio e dalla ottima entrecote e filetti serviti, senza dimenticare un antipasto di iberico. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 6 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ambiente caratteristico, direi da baita di montagna. Locale grande e per questo, forse, ne risente un po il servizio dato che il tavolo non è seguito con la giusta attenzione.
La quantità dei prodotti è buona, soprattutto la carne, ed il locale molto carino con una parete in roccia dove si può vedere scendere l'acqua quando piove.
+Pro :
Locale carino ed informale
Qualità delle materie prime
Zona ristorante e zona Tapas
-Contro :
Prezzo leggermente alto
Servizio non sempre eccezionale.
Nel complesso lo consiglio.

Recensito 3 giugno 2015

Abbiamo scelto questo ristorante sia per comodità, essendo vicino al nostro hotel, sia perché attirate dall'atmosfera carina, con molte luci, soprattutto nella parte esterna.
Abbiamo preso tagliatelle alla (presunta) bolognese, un po' scotte e non molto saporite, acqua e caffè. Prezzi alti, soprattutto in rapporto alla qualità, personale un po' troppo distaccato. La fame è passata ma in modo insoddisfacente.

Gli utenti che hanno visto Mama Maria hanno visto anche

Andorra la Vella, Parrocchia di Andorra la Vella

Conosci Mama Maria? Condividi la tua esperienza!